Test delle farfalle: dimmi quale scegli e scopri che emozione sei

Scegli la farfalla che preferisci e scopri quale emozione sei in questo semplice test

Le farfalle hanno molti significati simbolici: la rinascita, il coraggio, la speranza, ma anche la inconsistenza della felicità. Questo essere ammalia tutti con i suoi colori e per la sua leggiadria.

Test farfalle
(fonte: web source)

Oggi ti proponiamo proprio il test della farfalla per scoprire finalmente quale emozione guida i tuoi movimenti e pensieri. Ti basterà fare una semplice scelta e potrai scoprire tutto.
Valutiamo le varie possibilità

Test: scegli una delle farfalle e scopri che emozione sei

In questo test delle farfalle ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli in modo istintivo quella che preferisci e leggi la risposta corrispondente al numero optato. Solo così potrai scoprire quale emozione travolge e smuove le tue azioni.
Prova anche il test del paesaggio, ma prima conosciamoci a fondo!

Test farfalle
(fonte: creato da Instanews)

1) Uno

Tu sei guidato da grande entusiasmo. Dinamico, positivo e attivo, vivi per le emozioni forti che ti fanno sentire vivo.
Ami provare nuovo sfide e metterti alla prova per conoscerti meglio.

L’unica cosa in cui dovresti migliorarti é l’istintività. Il problema é che non valuti i pro e i contro prima di prendere una decisione. Se iniziaste a farlo, i rischi sarebbero minori.

2) Due

Se tu hai fatto questa scelta, allora sei molto empatico. Riesci a immedesimarti negli altri e riesci a comprendere come stanno anche solo con uno sguardo. Hai veramente un sesto senso!

La cosa su cui dovresti lavorare é che ti lasci influenzare fin troppo. Va bene indossare i panni degli altri, ma non perdere chi sei veramente.

3) Tre

Sei una persona molto malinconica. Vivi nel tuo passato e gioventù e guardi il mondo con occhio nostalgico.
Faresti di tutto per tornare indietro e rivivere quelle emozioni forti ed uniche.
Prova anche il test del motivatore o leader.

Ti consigliamo di lasciar andare il tuo passato o comunque di vederlo in modo più distaccato. Vivi il presente per il tuo futuro.

4) Quattro

L’ansia è ciò che muove i tuoi pensieri e movimenti. Vivi tutto con coinvolgimento emotivo e ciò ti fa molto male. Ti lascia troppo andare alle emozioni negative e ti preoccupi di tutto.

Cerca di delegare un po’ alle altre persone. Un hobby potrebbe essere perfetto per te, perché ti aiuterebbe a staccare e ad alleggerirti i pensieri

Impostazioni privacy