Al Bano, l’audace richiesta di Loredana Lecciso spiazza: ora è il momento giusto

Loredana Lecciso, dopo aver ritrovato la stabilità e la felicità insieme ad Al Bano Carrisi fa un bilancio sulla sua vita e spiazza con una rivelazione sorprendente. Ecco cosa ha chiesto

In una serie di interviste rilasciate, Al Bano ha raccontato di essere felicemente tornato insieme a Loredana Lecciso dopo un periodo nero, una crisi che li ha segnati profondamente.

Loredana Lecciso
Foto dal Web

La coppia che oggi si dice “felice più che mai”. Dopo essersi conosciuti nel lontano 2001, la loro relazione si è costruita nel tempo, seppur con alti e bassi, portando ad una solida stabilità di coppia che oggi con consapevolezza e molta attenzione riescono a definire tale.

Al Bano e Loredana non hanno mai nascosto di aver avuto dei momenti “no”:

“È capitato di discutere su diverse cose e avere alti e bassi, ma su una cosa siamo andati sempre d’accordo, l’educazione e il percorso che i figli dovevano fare”

Secondo le parole della Lecciso, la cosa che li ha sempre mantenuti uniti è stata l’idea che entrambi avevano dei figli e dell’educazione da dare a loro. Hanno seguito un obiettivo comune:

“come coppia potevamo avere motivi di discussione, punti di vista differenti, ma sull’educazione dei figli mai, avevamo gli stessi obiettivi, probabilmente perché veniamo da due famiglie molto sane e solide e quindi non abbiamo fatto altro che replicare e attingere da quelli che erano i valori che ci hanno trasmesso”.

Ma oggi alla soglia dei 50 anni e di una ritrovata stabilità, Loredana è pronta a fare una nuova richiesta ad Al Bano. Ecco cosa sappiamo sull’argomento.

Loredana Lecciso, prossima ai 50 anni:  “voglio un nipotino”

Il 26 agosto di quest’anno Loredana Lecciso compirà 50 anni e in occasione della data così importante, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 che traccia una sorta di bilancio della sua vita: dal passato a quello che le riserberà il futuro.

Loredana Lecciso

Foto dal WebLa Lecciso ha raccontato della forte intesa con Al Bano e di come, come tutte le coppie, ci siano delle discussioni, su cui però trovare sempre un giusto equilibrio.

Nel corso dell’intervista Loredana ha dichiarato le sue aspettative sul futuro, e riguardano quasi totalmente i suoi tre figli: Brigitta avuta dal precedente matrimonio, Yasmine e Al Bano Jr detto Bido, nati dall’unione con l’artista 79enne. Ed ha rivelato:

“Sono proiettata molto verso i miei figli, quindi a livello familiare vorrei vedere mia figlia Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Yasmine e Bido laureati”

 

Impostazioni privacy