L’influencer di nuovo sotto accusa: “ha sbattuto suo figlio sulle barrette Kinder”

L’influncer di nuovo sotto accusa da parte dell’opinione pubblica. Questa volta l’attrice ha deciso di scagliarsi contro di lei a seguito delle sue ultime dichiarazioni in stampo politico. Ecco cosa è successo!

L’attrice Ornella Muti ha rilasciato una recente intervista esclusiva a “Il Mattino” in cui si è raccontata e in cui ha parlato fra le tante cose di Chiara Ferragni e del suo primogenito Leone.

Chiara Ferragni

Nel corso della chiacchierata con il giornalista, Ornella Muti, 67enne reduce dalla co-conduzione della scorsa edizione del Festival di Sanremo 2022, oltre a parlare dei suoi prossimi impegni professionali ha deciso di affrontare temi importanti come la sostenibilità ambientale e anche di Chiara Ferragni.

Il discorso su Chiara Ferragni è venuto fuori perché entrambe le donne sono state chiamata da Amadeus per co-condurre il Festival della musica Italiana a Sanremo, se la Muti è stata una delle protagoniste del 2021, la Ferragni sarà la protagonista assoluta dell’edizione 2023.

Nel corso dell’intervista, così, la Muti ha deciso di lanciare una frecciatina alla sua “collega”. Ecco cosa ha detto!

Per Ornella Muti, Leone Lucia Ferragni è testimonial della Kinder

Secondo Ornella Muti, le scelte di vita di Chiara Ferragni sarebbero poco etiche, soprattutto perché secondo l’attrice 67enne dobbiamo imparare a lasciare un mondo migliore di come lo abbiamo ridotto e l’imprenditrice digitale non starebbe facendo le cose nel modo giusto.

Chiara Ferragni

Ornella Muti, lancia la frecciatina a Chiara Ferragni riferendosi a quando qualche anno fa, la moglie di Fedez aveva pubblicato sui suoi profili social una barretta della Kinder con il volto di suo figlio Leone. Queste le sue testuali parole:

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”.

In realtà la foto pubblicata si trattava di un fotomontaggio in cui la Ferragni aveva preso gioco e commentato con: “Questo è il mio sogno, facciamo in modo che si avveri?”,

Ma evidentemente la Muti non ha ben digerito il messaggio dietro a quell’azione e ha sottolineato: “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport.”

Impostazioni privacy