Test del gatto: scegline uno e scopri come ti vedono gli altri

Scegli un gatto e scopri come ti vedono gli altri con questo semplice test

Il gatto ha vari significati simbolici. La femminilità, la terra, il mondo notturno contrapposto al maschile e al solare.
E’ sensuale, sinuoso, astuto, misterioso ed elegante. E’ sia domestico che selvatico, voglioso di coccole ma anche inafferrabile.

Test gatto
(fonte: web source)

Questo animale nasconde tanti diversi significati dentro di sé e rivela molto di noi. Con il test del gatto puoi scoprire come ti vedono gli altri. Dovrai solo fare una semplice scelta, quindi corriamo a vedere le varie opzioni!

Test: scegli un gatto e scopri come ti vedono gli altri

In questo test del gatto ti mettiamo di fronte a cinque possibilità. Scegli quello che ti senti più vicino e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri così cosa pensano gli altri di te.
Prova anche il test dell’ombrello e scopri cosa migliorare nel futuro, ma adesso conosciamoci a fondo

Test gatto
(fonte: creato da Instanews)

1) Uno

Sei una persona molto determinata e vogliosa di vincere ogni tipo di competizione. Tu sei anche un essere molto pacato e calmo e sai che puoi farci affidamento anche nelle situazioni più difficili.

Gli altri ti vedono una persona un po’ riservata e chiusa. Forse perché sembra che tu abbia tanti segreti, ma in realtà sotto sotto sanno che hai lavorato duro per ottenere quello che hai.

2) Due

Onesto, buono d’animo e voglioso di emozioni forti: questo sei proprio te. Vivi la vita assaporando ogni boccone e sei molto coinvolgente.

Gli altri pensano che tu sia una persona ingenua, un po’ bambina. In realtà, tu fai sempre delle scelte ben definite nella tua vita e nulla è mai dato al caso. Sei più scaltro di quanto gli altri possano percepire.
Sembri anche un po’ “fumino“, perché non sai come dire delle verità. Sei troppo brusco e talvolta dovresti volare più basso.

3) Tre

Sei timido e riservato. Allo stesso tempo, hai sempre un grande sorriso che ti contraddistingue.

Gli altri ti vedono come una persona super disponibile e buona. Hai un cuore veramente grande e faresti di tutto per i tuoi cari. Hai una sensibilità che ti rende perfetto.

4) Quattro

E’ arrivato il più ottimista! Hai una grande tenacia, forza d’animo e una energia che coinvolge ogni tipo di indole.
Non ti piace perdere e competi fino allo sfinimento. Tutto ciò grazie al tuo coraggio che parte dal profondo del tuo cuore.

Gli altri ti vedono paziente e saggio, una persona che conosce i suoi limiti e raramente esagera. Prova anche il test della pianta.

5) Cinque

Gli altri ti percepiscono per quello che sei, ovvero romantico, premuroso e totalmente sincero.
Ti piace occuparti degli altri e anche stare con tante persone. Diciamo che tu sei sempre l’anima della festa in qualsiasi ambito.

Il tuo modo di vivere risulta leggero, perché quando tu vedi un problema lo nascondi dalla tua vista e percezione. Hai un po’ di difficoltà nel prendere delle decisioni in momenti complicati e agisci troppo istintivamente

Impostazioni privacy