Test: la tua vita cambierà finalmente in meglio? Ecco la risposta

Grazie a questo test potrai scoprire se il futuro ti sorriderà o se dovrai aspettare ancora prima di realizzare tutti i tuoi sogni

Guarda con attenzione l’immagine in basso, nei tre riquadri abbiamo tre matite di colori diversi: la prima è rossa, la seconda è blu e la terza è nera. Quale preferisci? Quale matita ha attirato per prima la tua attenzione? Affidati al tuo istinto, non pensarci troppo, anche perché soltanto tu conosci i tuoi colori preferiti? Hai preso una decisione? Bene, adesso possiamo continuare con il test.

Test matite
Foto: Instanews

Questo test non ha alcuna validità scientifica, i profili che leggerai non si fondano su nessuna teoria o tesi. Si tratta soltanto di un intrattenimento che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Scegli la tua matita preferita e poi scorri il testo verso il basso, scoprirai il profilo abbinato alla tua personalità. Ogni matita nasconde un futuro diverso: la tua vita cambierà in meglio? Tra poco avrai la possibilità di scoprirlo.

I profili del test

  • Matita rossa: il tuo futuro potrebbe essere pieno di ostacoli, dovrai essere bravo a superarli. Hai un carattere forte e sicuramente ce la farai ma sei stanco di tutti questi problemi. Desideri un po’ di serenità, non vuoi più navigare per mari agitati. Non hai più tanta voglia di combattere ma devi resistere, altrimenti i tuoi sforzi saranno stati inutili.
  • Matita blu: sei una persona molto pessimista, il tuo destino potrebbe essere positivo ma non ci credi. Non credi nelle tue possibilità, pensi di non essere all’altezza della situazione e vedi nemici ovunque. Il mondo non ce l’ha con te, sei tu il tuo primo nemico. Devi soltanto rendertene conto e decidere quale strada prendere.
  • Matita nera: sei una persona particolarmente ottimista ma devi fare attenzione a non esagerare. Fino ad ora è andato tutto bene grazie alle tue grandi abilità. Sei un leader nato e non c’è nessun problema che possa spaventarti. Ogni tanto devi capire qual è il momento di fermarsi, anche tu hai dei limiti ed ignorarli potrebbe farti prendere cattive decisioni. Prova ad essere più razionale e meno istintivo in futuro.
Impostazioni privacy