Test: qual è il tuo più grande difetto? Scoprilo grazie ad un frutto

Qual è il tuo più grande difetto? Questo test ti aiuterà a scoprire quali sono i tuoi punti deboli. Scegli un frutto e potrai scoprirlo

Qual è il primo dettaglio che hai notato guardando questa immagine? La mela, l’ananas con gli occhiali da sole o il frutto della passione? Quale mangeresti volentieri in questo momento? Tutte queste domande hanno soltanto una risposta e sicuramente l’hai già trovata perché parliamo dei tuoi gusti personali. Il tuo istinto ti ha fatto scegliere un numero, noi ti aiuteremo a trovare il tuo peggior difetto, in modo da correggere alcuni comportamenti in futuro.

Test frutta
Foto: Instanews

Una volta presa una decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato al tuo frutto preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, qual è la tua? È importante sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica e non c’è nessuna teoria dietro ogni profilo. Si tratta solo di un semplice intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Mela: sei una persona molto tradizionale, non ami correre rischi e tendi a non spingere troppo sull’acceleratore, anche quando potresti osare di più. È proprio questo il tuo peggior difetto, spesso lasci che il treno passi e decidi di non salire. Non perdere tempo quando devi prendere una decisione importante, è giusto pensarci bene ma a volte potresti seguire il tuo istinto, non te ne pentirai.
  • Ananas: se hai scelto l’ananas, vuol dire che sei una persona piuttosto eccentrica. Ti piace stare al centro dell’attenzione, hai notato questa figura a causa degli occhiali da sole. A volte parli troppo, anche quando ti interfacci con persone che ne sanno più di te. Non è necessario che tu sia sempre il primo della classe, devi accettare che a volte potresti essere tu a dover prendere appunti.
  • Frutto della passione: hai preso questa decisione perché pensi che sia quella più giusta e intrigante. Il tuo problema è proprio quello, ti occupi di tutte le questioni mettendo al centro dei tuoi pensieri le opinioni degli altri. Vuoi apparire brillante in ogni occasione ma dovresti provare ad essere più naturale in futuro. Soltanto in questo modo sarai veramente apprezzato da tutti.
Impostazioni privacy