Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la famiglia si allarga: il dolce segreto

La famiglia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si allarga: svelato il dolce segreto che sta unendo ancora di più gli ex coniugi.

Lo scoop di fine estate è servito e a svelarlo è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 agosto. I protagonisti del nuovo e succulento gossip sono Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che, da diversi mesi, hanno ritrovato la complicità e il feeling di un tempo costruendo un rapporto basato sull’affetto reciproco e sull’amore che provano per la figlia Aurora.

eros ramazzotti e michelle hunziker
Screenshot da video

Entrambi ufficialmente single, Eros e Michelle stanno facendo sognare i fan che non nascondono il desiderio di vederli nuovamente innamorati. Un sogno che potrebbe restare tale anche se l’amore ha colpito portando alla creazione di un dolce segreto che, dopo lo scoop di Chi, non è più così segreto.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il segreto della figlia Aurora li unisce

Belli, affiatati e complici. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono mostrati così al pubblico durante lo show della conduttrice “Michelle Impossible” regalando grandi emozioni ai fan che, ora, dopo la fine della storia di Michelle con Giovanni Angiolini, sognano il clamoroso ritorno di fiamma.

In queste ore, però, a catalizzare l’attenzione degli amanti del gossip non sono Eros e Michelle, ma la figlia Aurora. Secondo un’indiscrezione esclusiva del settimanale Chi, infatti, pare che Aurora Ramazzotti sia incinta. La primogenita di Eros e Michelle aspetterebbe il primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza con cui la storia d’amore dura da diversi anni.

aurora ramazzotti
Fonte https://www.instagram.com/thepipol_gossip/

Secondo l’indiscrezione esclusiva di Chi, Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta a gennaio. Una notizia che, tuttavia, dev’essere ancora confermata anche se, come fa sapere Chi, Michelle ed Eros sarebbero felicissimi all’idea di diventare nonni e avrebbero confidato la loro gioia agli amici.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, genitori di Aurora, hanno confidato agli amici di essere felicissimi perché la famiglia ancora una volta si allarga; entrambi hanno vissuto la notizia della gravidanza con una forte emozione. In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra la conduttrice e il cantante che aveva fatto sognare i fan. Ma tale non era. Il riavvicinamento è, in realtà, frutto di questa splendida novità”, scrive Pipol Gossip citando l’esclusiva di Chi.

Impostazioni privacy