Test: qual è la tua vera personalità? Scoprilo grazie ad una maglia

Grazie a questo test potrai scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, nemmeno conoscevi. Almeno fino ad oggi: fai la tua scelta

Hai visto l’immagine in basso? Ci sono tre riquadri, in ognuno di questi c’è una persona che indossa una maglia di un colore diverso. Nel primo riguardo c’è una maglia gialla, nel secondo c’è una maglia azzurra e il colore del terzo riquadro è il marrone. Quale scegli? Quale maglia ti piacerebbe indossare in questo momento? Fai la tua scelta, lasciati guidare dall’istinto e sicuramente non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali e quindi conosci già la risposta.

Test maglie
Foto: Instanews

Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica perché si tratta di un semplice tentativo di intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ad ogni colore è abbinata una personalità diversa, scopri qual è la tua. Avrai la possibilità di conoscere alcuni dettagli del tuo carattere che, forse, nemmeno conoscevi. Scorri il testo verso il basso e scopri il profilo abbinato alla tua maglia preferita.

I profili del test

  • Maglia gialla: se hai scelto proprio questa maglia, vuol dire che sei una persona particolarmente gioiosa. Ti piace fare festa, hai un carattere coinvolgente. Sei carismatico ed empatico, non ti manca proprio nulla per farti amare da tutti. Ogni tanto hai bisogno di isolarti per ricaricare le batterie prima di buttarti nuovamente nella mischia. Hai un grande rispetto per le idee degli altri e sei disposto a rivedere le tue opinioni se capisci di aver commesso un errore.
  • Maglia azzurra: sei una persona romantica, speri sempre nel lieto fine e forse sei un po’ troppo ottimista. A volte ti fidi troppo di persone che non meritano la tua fiducia, devi fare attenzione in futuro altrimenti continuerai a soffrire come è già successo in passato. La tua bontà è molto apprezzata dagli altri, è il tuo punto di forza.
  • Maglia marrone: hai scelto la maglia marrone? Bene, questo vuol dire che sei molto ambizioso e non ti arrendi mai. Hai grossi obiettivi e non sei disposto a fare rinunce nella tua vita. Non ami i compromessi e difficilmente ascolti i consigli degli altri, nemmeno quelli di coloro che ti vogliono bene veramente. A volte ti rendi conto di aver commesso un errore ma fai fatica a chiedere scusa a causa del tuo enorme orgoglio.
Impostazioni privacy