Altro che Guendalina Tavassi! La figlia Gaia è una bellezza mozzafiato

Guendalina Tavassi è una vera bellezza, ma la figlia Gaia è davvero strepitosa. A soli 18 anni, la primogenita dell’ex naufraga è spettacolare. 

Guendalina Tavassi è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più seguiti sui social dove pubblica regolarmente foto e video in cui sfoggia il fisico bombastico mettendo in evidenza la sua bellezza. Una bellezza che ha sfoggiato anche durante la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022 dove i bikini indossati hanno fatto sognare i telespettatori di canale 5.

guendalina tavassi
Fonte https://www.instagram.com/guendalinatavassi/

Per tutta l’estate, poi, Guendalina ha regalato ai suoi followers foto in cui indossa i suoi mini bikini che fanno fatica a contenere il decolletè e il fondoschiena che la Tavassi sfoggia sempre con orgoglio. A 36 anni, Guendalina è una vera bellezza, ma a 18 anni, la figlia Gaia lo è ancora di più. Bellissima, con un fisico perfetto e dei lunghi capelli scuri, infatti, la primogenita della Tavassi è davvero incantevole.

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi è spettacolare: web in delirio

Gaia Nicolini ha da poco compiuto 18 anni e, su Instagram, le sue foto stanno facendo impazzire tutti. Alta, con un fisico asciutto e snello, un viso dai lineamenti perfetti, degli occhi scuri e profondi, Gaia è un vero capolavoro. Assolutamente splendida, Gaia è pronta a conquistare il mondo dello spettacolo esattamente come ha fatto la mamma Guendalina quando, da sconosciuta, entrò per la prima volta nella casa del Grande Fratello.

gaia nicolini figlia guendalina tavassi
Fonte https://www.instagram.com/gaianicolinii/

La bellezza di Gaia che, nella foto qui in alto, vedete in posa con un bikini che esalta il suo fisico, sta anche conquistando la giuria di Miss Italia. Gaia, infatti, sta partecipando alle selezioni di Miss Italia e, per lei, la finalissima, è sempre più vicina. Con la sua bellezza ha portato a casa Miss Cinema Roma 2022 con cui potrà partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia.

“Amore mio sono troppo felice! Ti amo tanto, sei stupenda”, sono state le prime parole di mamma Guendalina dopo la conquista del titolo da parte della figlia che è nata quando le aveva solo 17 anni. Gaia, oltre ad essere bellissima, si mantiene in forma praticando fitness. È fidanzata con William e sogna di diventare attrice.

Impostazioni privacy