Ilary Blasi, allenamento da bollino rosso: decolletè esagerato e fondoschiena da urlo

Ilary Blasi torna in palestra e l’allenamento è da bollino rosso: la verticale acrobatica è esagerata. I leggins aderenti e il mini top mostrano tutto.

Ilary Blasi torna in palestra e l’allenamento si fa bollente. Dopo aver trascorso un’estate in vacanza, la conduttrice è tornata ufficialmente a Roma dove ha già ripreso i suoi ritmi e le attività quotidiane tra le quali quella di recarsi regolarmente in palestra per allenarsi e sfoggiare il fisico mozzafiato con cui ha incantato tutti prima sulle spiagge della Tanzania e poi su quelle di Sabaudia e della Croazia.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Sempre in splendida forma, Ilary non perde tempo e approfittando dell’arrivo di settembre e delle temperature più fresche è tornata immediatamente ad allenarsi. Complice un allenamento intenso e acrobatico e un look semplice, ma molto sensuale, la Blasi ha contribuito a rendere nuovamente bollente le temperature di settembre.

Ilary Blasi, l’allenamento diventa caldissimo: verticale esagerata, leggins e top mostrano tutto

L’estate e le vacanze hanno fatto davvero bene ad Ilary Blasi che, dopo lo scatto mozzafiato in cui il costume è scivolato via, fa impazzire i followers con il video dell’allenamento con cui si mantiene in perfetta forma. Leggins nero e aderente e un mini top nude per un look sportivo, semplice, comodo, ma molto sensuale che, durante le varie fasi dell’allenamento, ha evidenziato le forme strepitose e mozzafiato della conduttrice.

ilary blasi
Fonte https://www.instagram.com/ilaryblasi/

Dopo una piccola sessione di pesi, l’allenamento della Blasi è diventato ancora più intenso. La conduttrice che, tornata a Roma, ha ancora accompagnato la figlia Isabel a scuola con un pantalone largo, una camicia e dei sandali bassi, si è poi cimentata in una verticale acrobatica. Con i gomiti appoggiati sul pavimento, dopo un piccolo slancio, Ilary si è alzato in una verticale perfetta facendo leva sugli addominali super scolpiti.

I leggins hanno così evidenziato il fondoschiena assolutamente perfetto che i fan hanno potuto ammirare per tutta l’estate grazie alle foto in bikini. Il mini top, invece, ha fatto fatica a contenere il decolletè esplosivo di una Ilary sempre più bella e sempre più social. In bikini, con abiti eleganti come quelli che ha sfoggiato all’Isola dei Famosi 2022, con un look da Eva Kant per non farsi riconoscere o in tenuta ginnica, il risultato è sempre lo stesso: Ilary è assolutamente splendida!

Impostazioni privacy