Test: avrai successo nella vita? Scoprilo grazie ad una zucca

Pensi che la tua vita possa essere piena di grandi successi? Il test delle zucche potrebbe aiutarti a scoprirlo. Segui il tuo istinto

Ti piace la zucca? È la grande protagonista del test di oggi. Scegli una delle tre zucche che vedi nell’immagine in basso e potresti scoprire alcuni dettagli molto importanti sul tuo futuro: avrai successo nella vita? Sarà proprio una zucca a fornirti una risposta. È molto importante che tu segua l’istinto e che non vada a sbirciare i profili, altrimenti il test non sarà valido.

Test zucche
Foto: Instanews

Hai preso una decisione? Bene, adesso sei pronto per scorrere il testo verso il basso e scoprire il profilo abbinato alla tua zucca preferita. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, vediamo qual è la tua! Ti ricordiamo che il test delle zucche non ha alcuna validità scientifica. Si tratta semplicemente di un momento di svago che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Zucca numero uno: se hai scelto la prima zucca, vuol dire che sei una persona molto legata alle tradizioni. Non ti piace il rischio, hai poca predisposizione per l’avventura. Preferisci restare nella tua comfort zone e fidarti solo delle persone che conosci da tempo. Questo atteggiamento ti consente di fare una vita tranquilla, senza troppi momenti di gloria. Ma a te va bene così e non ti interessano le critiche degli altri.
  • Zucca numero due: se hai scelto questa zucca, vuol dire che sei una persona che ama viaggiare. Ti piace l’avventura, vuoi scoprire ogni giorno un posto nuovo e non sopporti la routine quotidiana. Ti piace cambiare, sperimentare, a costo di commettere degli errori. Nella tua vita ci saranno grandi successi se riuscirai ad affidarti anche alla tua parte razionale. Seguire soltanto l’istinto potrebbe crearti dei problemi a causa di decisioni prese con troppa fretta.
  • Zucca numero tre: se hai scelto la zucca di Halloween, vuol dire che ti piace festeggiare. Non sei molto interessato al futuro, preferisci goderti il presente e vivere la vita come viene, giorno dopo giorno. Non ti interessa avere successo nella vita, tu cerchi il benessere, il divertimento e tante avventure da vivere insieme alle persone alle quali sei più affezionato. Forse ti stai accontentando ma credi che sia giusto vivere in questo modo.
Impostazioni privacy