Sangiovanni rovina tutto, la performance gela il pubblico: ‘Ma questo è definito cantante?’

Sangiovanni si è scavato la fossa da solo? Il cantante ha deluso tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato un concerto del genere. Piovono attacchi dai social.

Il mondo della musica è ricco di personalità particolarissime, e senza dubbio Sangiovanni è uno di questi artisti in erba che cerca di farsi strada tra big e star importanti. Ci prova con tutto sé stesso, soprattutto con i messaggi che lancia, ma questa volta il flop è stato inevitabile. I social tuonano contro di lui, e quanto accaduto è sconvolgente anche per i fan. L’ultima disfatta segna un tragico finale.

Sangiovanni scandalo
fonte: creato da Instanews e foto da https://www.instagram.com/sangiovanni/

L’ex stella nascente del format più amato di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo di crisi nella sua carriera musicale, oppure c’è dell’altro a preoccuparlo?

Sangiovanni è amatissimo dai fan, specialmente dai più giovani che l’hanno conosciuto nel talent e che si sono appassionati anche alla storia d’amore con la ballerina professionista, ai tempi concorrente come lui tanto che ha vinto lei l’edizione, Giulia Stabile.

Quindi, fioccano preoccupazioni per i fan più legati, ma anche recenti commenti cattivi nei suoi confronti, ed una nuova schiera di haters anche tra i suoi ex seguaci.

Sangiovanni in crisi? Arriva la verità per i fan

Che sia un artista un po’ incompreso non ci sono dubbi, anche perché fa un po’ parte del suo stile. Inoltre, parla il linguaggio dei giovani a tutti, più volte ha confessato di provare una grande sofferenza, facendo luce anche su tematiche che sono ancora un tabù. All’ultimo concerto però la magia si è interrotta, e più niente è come prima.

Sangiovanni in crisi
fonte: https://www.instagram.com/sangiovanni/

L’evento che sta causando una vera bufera nel web da parte del pubblico è il concerto di Tim Music Awards sul palco dell’Arena di Verona. Ma non solo, perché il concerto è stato trasmesso in diretta streaming su Rai 1, quindi il pubblico era anche quello a casa.

Tutta questa gran folla ha assistito a quello che molto hanno definito il declino del cantante: ha letteralmente sbagliato ogni nota, ha fatto solo stonature! Si tratta delle performance dei due brani di successo, Scosse e Farfalle.

Che Sangiovanni non abbia una gran voce, ma un buon stile, è risaputo, ma che lo abbandonasse anche l’intonazione ha un po’ sconcertato e deluso anche i suoi fan che non si sarebbero mai e poi mai aspettati uno scempio del genere.

Alcuni scrivono: “Raga, ma Sangio sembra brillo. Boh cioè mai stato intonatissimo ma così. Boh!”, altri invece affermano “Con San Giovanni l’intonazione è morta definitivamente”, e poi la stoccata finale “Ma questo è veramente definito un cantante?”

In ogni caso, Vanessa Incontrada e Carlo Conti gli consegnano i meritati premi per gli ascolti raggiunti. Un disco di Platino spagnolo e uno svizzero per il singolo Farfalle, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, un altro per lo stesso brano, e l’ultimo per l’album Cadere Volare.

Quello che però molti non sanno è che il giovane artista ha avuto dei grossi problemi di salute nei giorni scorsi dovuti all’ansia e allo stress di cui soffre e di cui più volte ne ha parlato ai fan. In attesa di una sua ripresa, gli auguriamo una pronta guarigione e un ritorno di successo.

Impostazioni privacy