Test: cosa pensano gli altri di te? Scoprirlo scegliendo una tazza

Test: pensi di essere veramente amato dalle persone che fanno parte della tua vita? O credi che gli altri non abbiano stima di te?

Oggi scoprirai se gli altri hanno una buona considerazione di te o se ti parlano alle spalle. Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tazze di colori diversi: la prima è rossa, la seconda è gialla e la terza è nera. Quale preferisci? Quale tazza ti piace di più tra queste? Quale colore ha attirato per primo la tua attenzione? Rispondi affidandoti all’istinto, non pensarci troppo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta.

Test tazze
Foto: Instanews

Hai preso una decisione? Bene, adesso puoi continuare con il test. Scorri il testo verso il basso, troverai alcuni profili, leggi quello abbinato alla tua tazza preferita. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa. Vogliamo anche sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica, non è un esperimento. Si tratta di un semplice passatempo che regaliamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Tazza rossa: se hai scelto la prima tazza, vuol dire che sei una persona molto passionale. Ti impegni in tutto ciò che fai e a volte rischi di diventare aggressivo quando le cose non vanno come avevi previsto. Questo aspetto del tuo carattere non piace agli altri ma tutti ti riconoscono una grande forza di volontà e, da questo punto di vista, sei un esempio per tutti.
  • Tazza gialla: sei una persona che ama l’avventura, ti piace girare e visitare posti che non conosci. Non riesci a stare fermo nemmeno per un secondo, sei pieno di impegni e spesso trascuri i tuoi amici a causa delle mille cose che hai da fare. Anche se tutti ti vogliono bene, forse dovresti cominciare a stabilire le tue priorità nella vita.
  • Tazza nera: se hai scelto proprio la tazza nera, vuol dire che sei una persona con grandi possibilità ma non riesci quasi mai a sfruttarle. A volte ti perdi facilmente, perdi di vista i tuoi reali obiettivi perché ti distrai troppo facilmente. Gli altri ti vedono come una persona superficiale e svogliata, quando inizierai a smentirli?
Impostazioni privacy