Test: qual è il tuo lavoro ideale? Scegli un frutto e lo scoprirai

Il test ti permetterà di capire qual è il tuo lavoro ideale. In quale contesto professionale rendi di più? Scegli un frutto e lo scoprirai

Pensi che esista un lavoro ideale per te? Oggi avrai la possibilità di scoprirlo grazie a questo test che analizzerà la tua vera personalità. Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre frutti molto comuni: fragola, ananas e pera. Quale preferisci? Quale frutto mangeresti in questo momento tra questi? Fai in modo che sia il tuo istinto a guidarti e non sbirciare i profili, altrimenti il test non sarà valido.

Test frutta
Foto: Instanews

Ora che hai fatto la tua scelta, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo frutto preferito. Dietro ogni frutto si nasconde una personalità diversa e, in base alla tua selezione, potrai scoprire qual è il tuo lavoro ideale. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica e i profili non sono calcolati basandosi su tesi o teorie. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Fragola: se hai scelto la fragola, vuol dire che sei una persona molto consapevole dei propri mezzi. Sai cosa vuoi e non hai bisogno di conoscere il tuo lavoro ideale perché già lo sai. Devi soltanto ascoltare il tuo istinto e non perdere l’occasione importante. Arriverà sicuramente una chiamata prima o poi, fatti trovare pronto.
  • Ananas: sei una persona che ama l’avventura, ti piace viaggiare e non stai mai fermo un attimo. Hai un carattere molto bello, sorridi sempre e sei disponibile quando qualcuno ti chiede aiuto. Il tuo lavoro ideale è nel mondo del turismo ma potresti anche far bene in ambito medico. Aiutare gli altri è una missione per te.
  • Pera: se hai scelto la pera, vuol dire che non sei nato per prendere ordini. Tu vuoi essere il capo, colui che coordina gli altri. Hai un senso della leadership molto sviluppato ma non hai ancora capito come fare a trasformare i tuoi sogni in realtà. Non sarà semplice e dovrai fare molti sacrifici ma prima o poi riuscirai a costruire qualcosa di importante.
Impostazioni privacy