Luca Salatino, dedica struggente alla fidanzata Soraia prima del Grande Fratello Vip

Luca Salatino, concorrente del Grande Fratello vip 7, prima dell’avventura nella casa, fa una dedica speciale alla fidanzata Soraia Ceruti.

C’è anche Luca Salatino tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, al via da lunedì 19 settembre. Per i vipponi è così cominciato il periodo di quarantena prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. Tutti i concorrenti, dunque, si trovano già in albergo, lontani dai propri affetti.

luca salatino e soraia ceruti
Fonte https://www.instagram.com/luca__salatino/

Per l’ex tronista di Uomini e Donne sarà una dura prova stare lontano dalla fidanzata Soraia Ceruti con cui la storia dura da quattro mesi dopo un lungo percorso di conoscenza e corteggiamento nello studio del dating show di canale 5. Prima di tuffarsi nella nuova avventura, così, Luca si è lasciato andare dedicando alla fidanzata delle parole davvero speciali.

La dedica di Luca Salatino alla fidanzata Soraia Ceruti prima della prova del Grande Fratello Vip 7

Dopo quattro mesi di relazione vissuta a distanza cercando di viversi il più possibile, per Luca Salatino e Soraia Ceruti è iniziata la prova più dura. L’ex tronista ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip 7 e il periodo di lontananza dalla fidanzata potrebbe durare anche molti mesi. Dopo aver trascorso insieme le ultime settimane concedendosi anche una vacanza in Grecia, la coppia si è già separata.

Soraia, infatti, è tornata a casa, sul Lago di Como mentre Luca ha cominciato la quarantena prima di varcare la porta rossa di Cinecittà. L’ingresso di Luca nella casa del Grande Fratello Vip 7 potrebbe avvenire già durante la puntata del 19 settembre quando sarà svelato ufficialmente il cast nonostante ci siano già stati degli spoiler o nella seconda puntata che dovrebbe andare in onda venerdì 23 settembre.

luca salatino e soraia
Fonte https://www.instagram.com/luca__salatino/

Prima di diventare ufficialmente un inquilino della casa più famosa d’Italia, Luca, su Instagram, ha dedicato della parole speciali alla fidanzata Soraia.

“Risate, momenti difficili, complicità….L’amore è difficile da descrivere a parole, ma credo che eravamo destinati ad incontrarci ed amarci…..sei la mia vita!”, ha scritto Luca. Tra le storie di Instagram, poi, l’ex tronista ha pubblicato un’altra foto scrivendo:

luca salatino e soraia ceruti
Fonte https://www.instagram.com/luca__salatino/

Non sono le mie labbra che hai baciato, ma la mia anima”. Sotto il post di Luca è poi arrivata la risposta di Soraia che ha scritto: “Sai quante cose penso su di noi, qui si tratta proprio di destino. Tu il mio cuore“. L’ex cavaliere del trono over Diego Tavani che, proprio a Uomini e Donne ha trovato l’amore di Aneta, ha scritto: “Proteggetevi insieme”. Luca, dunque, con il supporto di Soraia, è pronto a diventare ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Impostazioni privacy