Sabrina Ferilli, dea a Tu sì que vales 2022: spacco inguinale e gambe mozzafiato

Sabrina Ferilli, una vera dea nella prima puntata di Tu sì que vales 2022: vestito oro, spacco inguinale e gambe mozzafiato.

Sabrina Ferilli incanta nella prima puntata di Tu sì que vales 2022 sfoggiando la sua incredibile bellezza fasciata in un abito da sogno. L’attrice è tornata a guidare la giuria popolare di Tu sì que vales e, per il debutto dell’edizione 2022, ha scelto d’indossare un vestito color oro che la rende semplicemente divina.

sabrina ferilli
Foto creata con Canva

Bellissima e in splendida forma dopo un’estate di totale relax, l’attrice cattura l’attenzione del pubblico che aspettava con ansia il suo ritorno in tv. Sempre simpatica e ironica, Sabrina non ha deluso le aspettative dei telespettatori di canale 5 sfoggiando uno spacco inguinale che lascia scoperte le gambe mozzafiato.

Sabrina Ferilli oscura Belen Rodrigue: incantevole con l’abito lungo e lo spacco spettacolare

Passano gli anni, ma Sabrina Ferilli diventa sempre più bella. Dopo aver incantato tutti indossando bikini mozzafiato con cui ha lanciato la sfida alle ventenni, Sabrina Ferilli fa esattamente la stessa cosa prendendosi la scena a Tu sì que vales 2022. Nonostante la presenza di altre due donne bellissime come Maria De Filippi e Belen Rodriguez, la star della serata è la Ferilli che si mostra in tutta la sua classe ed eleganza regalando, però, anche un po’ di sensualità.

L’abito indossato, infatti, presenta uno spacco profondo che lascia scoperta la coscia quando si siede come potete vedere dalla foto qui in basso pubblicata su Instagram dalla stessa Sabrina.

 

sabrina ferilli
Fonte https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/

“Che splendore”, commenta una signora su Instagram. “Com’è l’Olimpo? C’è brutto tempo lì”, chiede ironicamente un fan alludendo alla bellezza divina della Ferilli. Ma i complimenti non finiscono qui. “Afrodite sei tu! Troppo bella”, “Ma Venere chi?! qui abbiamo Sabrina”, “Sei davvero una dea”, “Sabri la più bella sei tu!! Ma mi spieghi come fai a essere sempre stupenda?”, “Tu ogni giorno che passa sei sempre più bella”, scrivono altri fan.

Sabrina, dunque, non smette di stupire. Protagonista indiscussa da anni del cinema e della fiction italiana, porta a casa la standing ovation del pubblico, sempre più innamorato della sua bellezza e del suo talento e c’è chi si augura di vedere presto una sua, nuova fiction.

Impostazioni privacy