Sophie Taricone ha compiuto 18 anni: la somiglianza con papà Pietro è incredibile

La somiglianza con papà Pietro è incredibile: Sophie Taricone ha compiuto 18 anni

Sophie Taricone è la figlia dell’attrice Kasia Smutnik e dell’attore Pietro Taricone. La ragazza ha appena compiuto 18 anni ed è identica al papà.

Sophie Taricone papà Pietro
(fonte: web source)

Purtroppo, Pietro è venuto a mancare quando Sophie aveva solo 15 anni. Nel giugno del 2010, l’attore decise di andare in paracadute e un brutto incidete gli fu fatale.
Questa era una passione che lo univa con sua moglie Kasia.
Arrivato d’urgenza in ospedale, i medici fecero di tutto per salvarlo, ma l’intervento molto delicato portò all’addio di Pietro.

Sophie ha quindi vissuto la sua vita in compagnia di sua madre, ma i tratti del suo viso non lasciano dubbi: è uguale a suo papà Pietro.
Vediamo insieme le foto

La somiglianza con papà Pietro è incredibile: Sophie Taricone ha compiuto 18 anni

Sophie Taricone ha appena compiuto 18 anni. La ragazza è uguale a suo papà Pietro venuto a mancare 12 anni fa.

Il settimanale Diva e Donne scatta le foto della ormai maggiorenne Sophie in compagnia di sua mamma Kasia nelle vie di Taormina.
La ragazza indossa una canottiera grigio scuro e un jean a vita alta. Con un look acqua e sapone, lo sguardo fascinoso e tantissimi braccialetti al polso, Sophie è similissima a suo padre.

Anche lei, come Pietro, ama la fotografia e i viaggi, mentre si infrange il sogno di Signorini. Taricone partecipò alla prima edizione del Grande Fratello ed è stato un trampolino di lancio per lui.
L’attore era pieno di vitalità e ottimista di natura.

Quando Pietro lasciò questo mondo, sua moglie Kasia rimase scioccata. Dopo anni di solitudine, è riuscita a riaprire il suo cuore nel 2014 al produttore Domenico Procacci con cui ha avuto un figlio lo stesso anno di nome Leone.
I due si sono sposati nel 2019 con una celebrazione umile in compagnia di pochi invitati.

Sophie adora il suo fratellino e lo riempie di coccole. Di lei si sa molto poco, perché ha scelto una vita riservata come sua madre. Solo nel giorno del suo 18esimo compleanno, la Taricone si mostra in tutta la sua bellezza, mentre Signorini fa il colpaccio!

Sophie Taricone papà Pietro
(fonte: profilo Instagram @amedeovenza)

La ragazza ha avuto un’infanzia difficile, ma ha guardato avanti. Con l’affetto di sua madre e l’arrivo del suo nuovo compagno ha ritrovato la forza.
Non ci sono dubbi, però: è proprio figlia del papà Pietro

Impostazioni privacy