Dieci anni di matrimonio e quarto figlio in arrivo: la star di Gossip Girl scatena i fan

La star di Gossip Girl scatena i fan: dieci anni di matrimonio e il quarto figlio in arrivo

Gossip Girl ha accompagnato l’adolescenza di molti giovani nel mondo. Ragazzi dell’élite di New York che frequentano la stessa scuola leggono tutti lo stesso portale di news.
Si tratta proprio di Gossip Girl, una pagina sempre aggiornata sugli scandali dei personaggi più popolari di Manhattan.
Fino all’ultima puntata non si sa chi sia lo scrittore o scrittrice di tutti questi segreti.

Gossip Girl quarto figlio
(fonte: creato da Instanews)

Ma torniamo alla realtà! Una delle protagoniste della serie è in attesa del quarto figlio dopo 10 anni di matrimonio. Lei è amatissima, ma anche suo marito… Scopriamo insieme di chi si tratta

Blake Lively, star di Gossip Girl, scatena i fan: dieci anni di matrimonio e il quarto figlio in arrivo

Blake Lively, ovvero Serena Wandervuzen in Gossip Girl, è sposata da dieci anni con il bellissimo Ryan Reynolds.

Gossip Girl quarto figlio
(fonte: web source)

Questa è una delle coppie più amata. Come dimenticare la reazione dell’attore al Met Gala quando Blake ha sorpreso tutti con il suo cambio d’abito sul Red Carpet?!
Loro due, oltre ad essere bellissimi e super innamorati, divertono anche molto i loro fan. I due vipponi mostrano i loro momenti di tutti i giorni sui social, come quando Ryan fece la tinta a sua moglie, e si prendono in giro sui social.

Blake e suo marito sono sempre più innamorati e ciò lo dimostra anche l’arrivo del quarto figlio. I due sposi sono genitori di James di 7 anni, Inez di 5 e di Betty che ha 2 anni.
Ecco che arriva la grande notizia totalmente a sorpresa, mentre una star rinnega il suo passato.

Infatti né Blake né Rayan avevano fatto trapelare questa bellissima novità. I fan e anche i paparazzi rimangono a bocca aperta quando vedono arrivare la star di Gossip Girl col pancione ad un evento.
Si tratta del Forbes Power Woman che si è svolto venerdì 15 settembre. Lively indossa un abito aderente pieno di paillettes e mostra il suo pancione molto contenta.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, la coppia ha permesso solo ad alcuni paparazzi di scattare qualche fotografia. I due vipponi li avevano preparati dicendo che il loro arrivo era un momento veramente sensibile.
Tutti si sono chiesti il motivo, ma si sono risposti quando hanno visto arrivare Blake con la grande novità. Il quarto figlio è in arrivo, mentre spuntano le 5 curiosità su Il Principe di Bel-Air.

Gossip Girl quarto figlio
(fonte: profilo Instagram @people)
Che dire, il sentimento tra Blake e Ryan non ha proprio confini. I due sono bellissimi insieme e fanno credere nel vero amore. Altro che Gossip Girl… è tutto vero anche se sembra la trama di un film

Impostazioni privacy