Allievi Amici 22: tutti i nomi dei concorrenti ammessi, ecco la nuova classe

Allievi Amici 22, chi sono i concorrenti che formano la nuova classe? Ecco tutti i nomi dei ragazzi, professori e ballerini professionisti.

La nuova classe di Amici 22 è stata formata. La puntata in onda oggi, domenica 18 settembre, è stata registrata negli scorsi giorni e ha portato all’ammissione dei 22 ragazzi, tra cantanti e ballerini che, per i prossimi mesi, vivranno nella famosa casetta affrontando lezioni, sfide ed esami.

allievi amici 22
Fonte https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Ad assegnare le maglie nel corso della prima puntata sono stati Alessia Marcuzzi, Can Yaman, Leonardo Pieraccioni, Christian De Sica e tanti altri. Chi sono, dunque, i nuovi allievi della classe di Amici 22? A svelare in anteprima tutti i nomi è stata la pagina Twitter Amici News.

Allievi Amici 22: tutti i nomi, c’è anche un ex ballerino delle scorse edizioni

Tra cantanti e ballerini, sono 19 i ragazzi ammessi nella scuola di Amici 22 che riapre ufficialmente i battenti oggi. La maggioranza delle maglie è stata assegnata ai ragazzi mentre le ragazze pare siano in svantaggio. Tra i ballerini ammessi spicca anche Mattia Zenzola, il ballerino di latino che lo scorso anno entrò nella scuola dopo essere stato scelto da Raimondo Todaro che lo preferì a Nunzio. Poche settimane prima del serale, tuttavia, un infortunio costrinse Mattia a lasciare la scuola con la promessa di poter tornare sui banchi della scuola più famosa d’Italia nell’edizione che comincia oggi.

allievi amici 22
Screenshot da video

Promessa mantenuta da Maria De Filippi, Raimondo Todaro e tutta la produzione del talent show perchè Mattia è ufficialmente un nuovo allievo di Amici 22. Ecco i nomi di tutti gli allievi ammessi:

Samuel Antinelli
Samuele Segreto
Ludovica Grimaldi
Federica Andreani
Wax
Giovanni Cricca
Tommy Dali
Mattia Zenzola
Asia Bigolin
Aaron Cenere
NDG (rapper già noto per la canzone Panamera).
Megan Ria
Rita Danza
Gianmarco Petrelli
Ramon Agnelli
Niveo
Mic
Andre Mandelli
Piccolo G

Amici 22: i nomi dei professori

Cambiano diversi nomi nel corpo insegnanti di Amici 22. Via Veronica Peparini e Anna Pettinelli e largo ad Emanuel Lo e Arisa. Gli insegnanti di canto di Amici 22 sono quindi Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Gli insegnanti di ballo di Amici 22, invece, sono Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia.

Amici 22: i nomi dei ballerini professionisti

Tra i ballerini professionisti, almeno per il momento, non ci sarà Giulia Pauselli, diventata da poche settimane mamma di Romeo Maria. Ci sarà, invece, Elena D’Amario così come Giulia Pauselli. Dovrebbero tornare anche Sebastian Melo e Simone Nolasco.

La novità, invece, è rappresentata dalla presenza di Michele Esposito, allievo della scorsa edizione e promosso come ballerino professionista.

Impostazioni privacy