Federica Aversano, chi è la tronista di Uomini e Donne: età, altezza, figlio, lavoro, vita privata

Chi è Federica Aversano, la tronista di Uomini e Donne? Età, altezza, figlio, carriera, vita privata e curiosità sulla nuova protagonista del trono classico.

Federica Aversano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellissima, con un carattere forte e deciso, è salita sul trono dopo la prima esperienza come corteggiatrice di Matteo Ranieri che, al momento della scelta, le ha preferito Valeria Cardone. Dopo essersi messa in mostra come corteggiatrice, Federica è stata promossa a tronista dalla redazione di Uomini e donne, ma chi è davvero Federica Aversano? Quanti anni ha? Ha avuto amori importanti prima di approdare nel programma di Maria De Filippi? Andiamo a scoprire tutto.

federica aversano
Fonte Instagram
  • Nome: Federica Aversano
  • Età: 28 anni
  • Data di Nascita: novembre 1993
  • Luogo di Nascita: Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
  • Altezza: /
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Professione: Insegnante
  • Profilo Instagram Ufficiale: @federicaaversano

Federica Aversano: vita privata, figlio e carriera

Classe 1993, Federica è nata a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta. si è laureata in economia nel 2019 e lavora come insegnante di Economia e Diritto. Nel suo passato c’è un’importante storia d’amore che è stata coronata dalla nascita di un bambino, Luciano, che oggi ha due anni. La storia tra Federica e il padre di suo figlio, però, è finita e, attualmente single, cerca l’amore a Uomini e Donne.

federica aversano
Fonte https://www.instagram.com/federicaaversano/

La fine dell’amore tra Federica e il suo ex non ha rovinato i rapporti e la tronista ha più volte sottolineato come il suo ex sia molto presente nella vita di suoi figlio.

Per quanto riguarda i genitori, Federica ha perso il padre quando aveva solo otto anni.

Federica Aversano a Uomini e Donne: cerca un uomo che la faccia sorridere

Durante l’esperienza da corteggiatrice di Matteo Ranieri, non ha trovato l’amore, ma l’amicizia. Frequentando lo studio, infatti, è diventata molto amica di Soraia Ceruti, la fidanzata di Luca Salatino. Ora, da tronista, cerca anche l’amore.

Consapevole di avere un carattere forte e precisino al punto che si definisce una “rompiscatole”, Federica cerca un uomo che la faccia sorridere, simpatico, solare, che sia forte e sicuro di sè, ma non sbruffone.

“Se mi inca*** divento una iena, ma basta poco per essermi amica e altrettanto poco per essermi nemica. Di base sono una buona, che non vuol dire essere fessa. Se sento lealtà, però, do tutta me stessa”, dice di sè la Aversano.

Impostazioni privacy