Le prima parole di Michelle Hunziker dopo la grande notizia: è un’emozione!

E’ tutta un’emozione: le prime parole di Michelle Hunziker dopo la grande notizia

Michelle Hunziker è una modella e nota conduttrice. La donna è solare, bellissima e sempre acqua e sapone. Gli anni passano ma la bellezza di Michelle non svanisce mai.

Michelle Hunziker grande notizia
(fonte: creato da Instanews)

Negli ultimi giorni arriva la grande conferma: Aurora Ramazzotti, tramite il suo profilo Instagram, rivela di essere in dolce attesa.
Lei è la primogenita avuta dalla Hunziker dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Scopriamo insieme le prime parole della conduttrice dopo la felice notizia. Lei e i fan sono al settimo cielo!

E’ tutta un’emozione: le prime parole di Michelle Hunziker dopo la grande notizia

Finalmente, dopo tanto parlare, arriva la conferma da parte di Aurora Ramazzotti. La ragazza, assieme al suo fidanzato Goffredo Cerza, è in attesa del suo primo bambino.
La notizia arriva tramite il profilo Instagram di lei e pubblica un video divertente assieme al suo compagno.

Michelle Hunziker grande notizia
(fonte: web source)

Sono passati ufficialmente tre mesi di gravidanza e Aurora si sente pronta a rivelare la notizia, mentre Michelle torna con lui e il giornalista lancia la frecciatina. Le voci di corridoio su una presunta gravidanza giravano già da qualche settimane grazie al settimanale Chi. Infatti, i paparazzi del magazine avevano ripreso la Ramazzotti insieme a sua madre Michelle in una farmacia della Sardegna per comprare un test di gravidanza.

Tutta la famiglia ripubblica il video della coppia di quasi neogenitori e tra questi troviamo ovviamente anche la Hunziker che diventerà nonna per la prima volta.
Ebbene sì, ora si può dire. Solo a scriverlo piango! Vi amo” scrive la conduttrice sotto la clip dell’annuncio.

Michelle è al settimo cielo e si può notare anche dalle sue altre storie social. Quando Aurora ha pubblicato la notizia, la conduttrice era in palestra e, come sempre, si riprende mentre si allena.
Di sottofondo si sente la sua personal trainer che le dice: “Nonnina sei pronta a fare il primo esercizio?“. Michelle trova la forze e urla con tutto il fiato in corpo “” e inizia a saltare.

Dopo una bella doccia rinfrescante, la conduttrice si prende qualche minuto per parlare con i suoi fan, mentre l’ex di Lei trova un nuova fiamma.
E’ una giornata super emozionante. Io lo sapevo già da tantissimo ma finalmente Aurora ha potuto dirlo e possiamo gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici” commenta emozionata la Hunziker e conclude: “Lei è la mi bebè, come fa a fare un bebè? La vita è meravigliosa, punto“.

Michelle Hunziker grande notizia
(fonte: profilo Instagram @therealhunzigram)

Che emozione per Michelle! La showgirl è carichissima per la grande notizia di sua figlia Aurora Ramazzotti. Tutti gioiscono assieme

Impostazioni privacy