Test delle ciglia: fai la tua scelta e scopri la tua vera personalità

Test: scegli una delle tre foto che vedi nei riquadri e scopri qual è la tua vera personalità. Credi di conoscere tutti i dettagli del tuo carattere?

Qual è la tua vera personalità? Forse pensi di conoscere tutti i dettagli del tuo carattere ma non è così, potresti aver bisogno di un aiuto ed è proprio ciò che accadrà oggi grazie al test delle ciglia: scegli uno dei tre riquadri e potrai conoscere la tua vera personalità. Preferisci le ciglia colorate, naturali o artificiali? Lasciati guidare dall’istinto e fai la tua scelta, asseconda i tuoi gusti personali e non sbaglierai.

Test ciglia
Foto: Instanews

Hai preso una decisione? Bene, adesso sei pronto per affrontare la parte più divertente di questo test. Scorri il testo verso il basso e leggi il profilo abbinato alle tue ciglia preferite. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua. È importante ricordare che questo test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Ciglia colorate: ti piacciono le ciglia colorate? Questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Non riesci a fermarti mai, hai una voglia di muoverti incredibile. Hai un carattere allegro e vivace, sai tenere compagnia ma è difficile sostenere i tuoi ritmi, vai troppo forte! Ogni tanto dovresti provare a rallentare e a goderti di più i momenti della giornata che hai trascurato fino ad ora.
  • Ciglia naturali: sei una persona che ama leggere ed informarsi prima di parlare. Non ti piace improvvisare, preferisci farti rispettare argomentando e, per questo motivo, spesso non riesci ad interfacciarti con tutti. Non è una questione di carisma, tu non vai d’accordo con le persone superficiali. A volte disprezzi chi non la pensa come te e questo non ti fa onore.
  • Ciglia artificiali: sei una persona ambiziosa, faresti qualsiasi cosa pur di ottenere grandi successi nella tua vita. Hai investito tanto nelle tue doti ultimamente e non vedi l’ora di raccogliere i frutti del tuo lavoro. Credi molto nelle tue capacità e raramente ascolti i consigli degli altri. Forse dovresti iniziare a considerare il fatto che anche le altre opinioni potrebbero essere corrette.
Impostazioni privacy