Le tre curiosità che non avresti mai pensato di leggere oggi

Oggi avrai la possibilità di conoscere tre curiosità molto divertenti provenienti da tutto il mondo. Preparati a restare senza parole

A volte è possibile leggere in giro per il web notizie talmente incredibili da pensare che siano false. Spesso è così ma altre volte no. Oggi vogliamo proporti tre curiosità provenienti dal mondo alle quali farai fatica a credere. Si tratta di episodi reali e verificati che ti lasceranno senza parole. Se hai già sentito almeno una di questi tre episodi vuol dire che sei davvero una persona che ama le curiosità.

Curiosità
Foto: Instanews

Il primo episodio curioso del quale ti parleremo riguarda la guerra ma non tratteremo della parte più disgustosa del tema, bensì di un evento particolarmente divertente. La seconda curiosità viene direttamente da un’azienda giapponese e l’ultimo aneddoto del quale vogliamo parlarti viene sempre dall’Oriente, ma stavolta dalla Cina. Sei pronto? Scorri il testo verso il basso e troverai le tre curiosità più divertenti che leggerai oggi.

Le tre curiosità più divertenti del giorno

  • I soldati del Liechtenstein: la prima curiosità viene direttamente dal Liechtenstein. L’ultima volta che questa nazione ha partecipato ad un conflitto bellico (guerra Austro-Prussiana del 1866), ha inviato in Austria una spedizione composta da 80 soldati, ma ne sono tornati 81. Il motivo? Un soldato italiano si aggiunse alla comitiva perché voleva andare a vivere in quel paese ed era diventato amico di alcuni soldati dell’altro esercito.
  • La decisione dell’azienda giapponese: spesso in Giappone avvengono eventi molto strani. Uno di questi riguarda l’azienda Piala Inc, la quale ha deciso di concedere ai dipendenti che non fumano sei giorni di ferie in più per compensare le pause sigaretta dei dipendenti fumatori.
  • La strana richiesta della donna cinese: una bellissima donna cinese, nel 2016, ha chiesto a ciascuno dei suoi venti fidanzati di comprarle un iPhone 7. Lo smartphone era appena stato messo sul mercato da Apple e valeva molti soldi. Proprio per questo motivo, la ragazza ha deciso di vendere i venti smartphone regalati e di comprare una casa con i soldi incassati. Avrà almeno invitato i suoi fidanzati a prendere un caffè nella sua nuova abitazione?
Impostazioni privacy