Test dei carciofi: scegline uno e scopri la tua vera personalità

Grazie a questo semplice test potrai scoprire alcuni dettagli della tua vera personalità. Scegli uno dei tre riquadri e leggi il tuo profilo

In ognuno dei tre riquadri presenti nell’immagine in basso ci sono dei carciofi. Qual è il riquadro che ha attirato per primo la tua attenzione, il primo, il secondo o il terzo? Quale hai notato per primo? Affidati al tuo istinto, non ci pensare troppo, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta corretta perché è nella tua testa. Fai la tua scelta e poi continua il test.

Test carciofi
Foto: Instanews

Hai selezionato uno dei tre riquadri? Bene, adesso viene la parte più divertente e stimolante del test. Tra poco avrai accesso al profilo abbinato ai tuoi carciofi preferiti, scorri il testo verso il basso per trovarli. Prima di farlo, è importante che tu sappia che questo test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice passatempo che vogliamo offrire alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

I profili del test

  • Riquadro numero uno: sei una persona che non ama alzare la voce. Hai un tono pacato e sei sempre gentile con gli altri, anche quando qualcuno ti infastidisce. Riesci sempre a mantenere la calma, sei elegante e il tuo carattere è molto apprezzato dagli altri. Sai dare ottimi consigli perché sei particolarmente saggio ma non ti piace scendere a patti con qualcuno. Non sei il tipo da compromessi.
  • Riquadro numero due: sei una persona che difficilmente passa inosservata. Sei stravagante, unico nel tuo genere, ti piace stare al centro dell’attenzione e non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena. Non hai alcun problema ad intrattenere tutti gli invitati di una festa con i tuoi giochi e le tue idee. Sei una persona che mette allegria, anche se non tutti riescono a comprenderti fino in fondo.
  • Riquadro numero tre: sei una persona che non ama stare in mezzo alla gente, ti isoli spesso, soprattutto quando ti succede qualcosa di brutto. Preferisci affidarti alle tue idee piuttosto che ascoltare gli altri ma, così facendo, ti capita spesso di ignorare degli ottimi consigli, specialmente quelli che arrivano dalle persone che ti amano veramente.
Impostazioni privacy