Test: piaci agli altri o li fai scappare? Fai la tua scelta e lo scoprirai

Pensi di piacere agli altri o, a causa del tuo carattere, li fai scappare? Questo test potrebbe definitivamente schiarirti le idee

Credi di essere una persona piacevole o gli altri scappano appena ti vedono? Il tuo carattere attira le simpatie delle persone che incontri e le fa allontanare? Guarda con molta attenzione questa immagine, abbiamo un paio di scarpe, un cappello e delle ciabatte: quale riquadro scegli? Prendi una decisione immediata, lasciati consigliare dall’istinto e non sbaglierai.

Test copertina
Foto: Instanews

Hai preso una decisione? Adesso possiamo continuare con il test. Scorri il testo verso il basso e troverai i tre profili, uno solo è abbinato alla tua scelta. Ogni profilo corrisponde ad una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori. Ecco i tre profili del test di oggi.

I profili del test

  • Scarpe: se hai preso questa decisione, vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Hai un carattere molto forte e sei indipendente, credi di non aver bisogno di nessuno ma non disprezzi la compagnia. Chi vuole avere a che fare con te deve sostenere inevitabilmente i tuoi ritmi, altrimenti resta indietro e viene scaricato. Forse dovresti iniziare a considerare la possibilità di diventare un po’ più flessibile in futuro.
  • Cappello: hai scelto il cappello? Bene, questo sottolinea un aspetto del tuo carattere che tutti notano. Sei elegante, hai uno stile tutto tuo e difficilmente puoi essere imitato. Gli altri amano il tuo modo di affrontare la vita, pur essendo consapevoli di non poter reggere il confronto. Le persone che incontri ti restano accanto perché tu non fai sentire inferiore nessuno, l’umiltà è il tuo vero punto di forza.
  • Ciabatte: se hai scelto le ciabatte, vuol dire che sei una persona particolarmente legata agli affetti familiari. Sei accogliente e provi sempre a dare una mano a tutti, ma lo fai rispettando i tuoi tempi e i tuoi ritmi! Vivi lentamente, ti piace restare nella tua comfort zone e non hai nessuna intenzione di prendere rischi. Le persone che ti vogliono bene veramente ti restano accanto per sempre, gli altri ti considerano un po’ troppo noioso per frequentarti. Sarai tu a doverli convincere del contrario. Con calma e senza fretta, è ovvio!
Impostazioni privacy