Test, ti piacciono i dolci? Trova il lecca-lecca tra i gelati!

Le sfide di Instanews non finiscono mai, risolvi il test del giorno: trova il lecca lecca, si è perso in mezzo ai gelati! Ce la farai in soli 30 secondi?

Dobbiamo ammettere che questa sfida è davvero difficile, perché anche i più bravi hanno avuto difficoltà ad individuare dove si trova il fatidico lecca-lecca. Nessun dettaglio viene ulteriormente indicato, ma quel che è certo è che esiste ed è nella foto. Scopri i nostri suggerimenti e non perdere l’occasione di risolvere in men che non si dica il rompicapo quotidiano.

affronta test e trova lecca lecca
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/3PNNpMz

Innanzitutto, è bene ribadire quanto sia divertente risolvere test del genere. Ci sono così tante forme e colori che spesso ci si perde ad apprezzare le foto proposte. Ma la sfida è ardua, e il lecca lecca non si trova a solo!

Immagina quali potrebbero essere le differenze tra i due dolciumi qui presentati. Studia per bene la forma del gelato, è facile non confonderla con quella dello snack colorato.

Alla fine dell’articolo troverai la soluzione e qualche altro consiglio per risolvere test visivi di questa tipologia.

Soluzione test, ecco dove si trova il lecca lecca!

Dato che questi rompicapo sono quelli più amati e divertenti, non possiamo non consigliartene degli altri. Perché non provi a risolvere il gioco nel quale devi individuare la ciliegia senza verme? E’ davvero divertente, ma ti farà impazzire un bel po’. Arrivati a questo punto, sveliamo la risposta esatta di quello del giorno.

ecco dove si trova lecca lecca risposta esatta
fonte: creato da Instanews e foto da https://pin.it/3PNNpMz

Eccolo ì, il lecca-lecca si trova proprio dove c’è il cerchietto! Insomma, la sfida del giorno è stata davvero ardua, perché le illusioni ottiche generate dalle linee del disegno non sono così semplici da individuare.

Soprattutto capita spesso di farsi ingannare, ma è qui che devono entrare in gioco le tue capacità di concentrazione! Ci sei riuscito da solo, oppure hai avuto bisogno del nostro aiuto?

Allenati con un altro test nel quale devi trovare un orso in mezzo alle api, ci sono delle grossissime differenze tra questi animali, è impossibile non scovarlo!

Che aspetti? Divertiti e impara con i nostri infallibili rompicapo.

Impostazioni privacy