Le due bionde più amate della tv si scagliano l’una contro l’altra: bomba in diretta

Bomba in diretta: le due bionde più amate della tv si scagliano l’una contro l’altra

La televisione accompagna da decenni il popolo di tutto il globo. Dal mondo dello spettacolo possiamo imparare cose nuove, conoscere il significato del vero amore, ma anche capire cosa non ci piace.

bionde bomba in diretta
(fonte: creato da Instanews)

In questo mondo tanto lontano, ma molto vicino da noi, succede di tutto. Una delle notizie dell’ultima ora ha sconvolto i fan. Due delle bionde più amate della tv si sono scagliate l’una contro l’altra. La bomba arriva in diretta e la motivazione lascia tutti a bocca aperta.
Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto

Bomba in diretta: le due bionde più amate della tv si scagliano l’una contro l’altra

Le nostre due bionde di oggi sono la conduttrice Mara Venier e la cantante Romina Power. Sebbene tutti sapessero che loro due sono grandi amiche, arriva la bomba in diretta.

bionde bomba in diretta
(fonte: creato da Instanews)

Mara Venier si occupa da anni della conduzione del programma Rai, Domenica In. La donna invita nel suo format ospiti di ogni tipo e le intervista con il suo modo di fare spontaneo, ironico e divertente, mentre spunta l’amara verità sulla presentatrice.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere rispetto al rapporto di Mara con Romina, ma ogni cosa a suo tempo.
Nella puntata di ieri, la Venier ospita in studio Loredana Lecciso, personaggio televisivo nonché ex fiamma di Al Bano con cui adesso ha un ottimo rapporto.

Durante la diretta, Mara sgancia una bomba colossale: a quanto pare Romina Power ha diffidato la conduttrice.
Proprio durante l’intervista, Loredana cita la cantante e la Venier la zittisce subito.
Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio sennò ce querelano” commenta la conduttrice e aggiunge: “Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”.

Loredana, molto scombussolata e colta di sorpresa replica immediatamente. Prova molto dispiacere per quello che è accaduto e non voleva arrecare nessun danno alla conduttrice.

I fan di Mara rimangono allibiti dopo questa bomba. Tutti credevano che le due avessero un ottimo rapporto.
Alcuni hanno creato delle ipotesi rispetto alla diffida da parte di Romina, mentre spunta la rivelazione scioccante sul suo passato amoroso. Molti credono che sia stato proprio l’invito fatto dalla Venier nei confronti di Loredana ad aver infastidito la cantante.

Altri, invece, credono che sia partito tutto da Mara. Romina, infatti, è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo. Questo potrebbe aver innervosito la conduttrice di Domenica In, visto che considerava Romina una sua amica intima.

Queste sono solo delle ipotesi che nessuno delle due bionde ha confermato o smentito. La bomba in diretta viene sganciata e chissà se Romina Power svelerà la verità

Impostazioni privacy