Scandalo al GF Vip: mani nelle mutande e poi sul viso della vippona

Scandalo al GF Vip 2022: dopo il caso marco Bellavia, è bufera sul web per un gesto fatto sotto le telecamere che non è passato inosservato.

Il Grande Fratello Vip non smette di stupire il pubblico. Dopo il caso Bellavia che ha fatto infuriare il web che si è scagliato totalmente contro i concorrenti schierandosi totalmente dalla parte del conduttore di Bim Bum Bam, è scoppiato un nuovo scandalo per un gesto fatto da un concorrente sotto le telecamere e che ha diviso il popolo dei social.

grande fratello vip 2022
Fonte Instagram

Nel giorno in cui torna in onda con una nuova puntata, scoppia così uno scandalo al Grande Fratello Vip 2022.

Scandalo al GF Vip 2022: quel gesto ripreso dalle telecamere che ha fatto infuriare il web

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022 sta nascendo un feeling speciale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Proprio un gesto di Edoardo ha scatenato reazioni contrastanti sui social. Edoardo non ha mai nascosto l’interesse e l’attrazione nei confronti della Fiordelisi e, mentre si trovava in giardino con lei, il volto di Forum si è lasciato andare ad un gesto sotto le telecamere che non è piaciuto a molti telespettatori.

scandalo gf vip
Screenshot da Videomediaset

Secondo diversi utenti, le mani di Edoardo si sarebbero lasciate andare ad un gesto (potete vederlo nel post di “Pipol Gossip”), giudicato da qualcuno di cattivo gusto. Secondo diversi utenti dei social, Edoardo avrebbe toccato le parti intime per poi accarezzare Antonella con cui passa sempre più tempo e con la quale, nelle scorse ore, c’è stato anche un piccolo battibecco.

Il rapporto tra Edoardo e Antonella, nel frattempo, sta conquistando il popolo del web al punto da aver già lanciato l’hashtag #donnalisi coniando i cognomi di Antonella ed Edoardo che è entrato subito in tendenza su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

L’argomento, dopo il caso Bellavia, sarà affrontato nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022? Signorini rimprovererà Edoardo per il gesto o lascerà correre soffermandosi sull’amicizia speciale che lega Donnamaria e la Fiordelisi e che potrebbe dare vita alla prima storia d’amore della settima edizione del reality show?

Impostazioni privacy