Harry e Meghan, che mancanza di rispetto nei loro confronti!

Harry e Meghan proprio non se l’aspettavano. I Sussex sono rimasti scioccati quando lo hanno saputo, non potevano credere ai loro occhi

Harry e Meghan fanno ancora una volta discutere, sia in Gran Bretagna che negli Stati Uniti d’America. Dopo la morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre a Balmoral, in Scozia, la coppia ha partecipato ad alcuni eventi pubblici insieme agli altri membri della Royal Family. La loro presenza al funerale dell’anziana sovrana e alcune concessioni della monarchia aveva fatto accendere nuovamente le speranze dei sudditi inglesi.

Harry Meghan
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Non è un mistero che il popolo britannico speri ancora nel ritorno a casa del Principe Harry, nonostante una certa avversità nei confronti di sua moglie Meghan. La passeggiata che i Sussex hanno fatto per le strade di Londra insieme a William e Kate sembrava un ottimo segnale ma oggi arriva un’altra notizia che raffredda i rapporti tra i duchi e la Royal Family. Cosa è successo stavolta e perché Harry e Meghan sono così furiosi?

Harry e Meghan ‘declassati’ nuovamente dalla Royal Family

Harry e Meghan, da quando hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti d’America, hanno scatenato numerose polemiche ma, soprattutto, hanno perso i titoli nobiliari. Ecco perché la coppia non ha potuto partecipare alle cerimonie di famiglia previste dopo la morte di Elisabetta II. È possibile ricevere un ulteriore declassamento? Sembra proprio di si ed è proprio ciò che è successo alcuni giorni fa.

I Duchi di Sussex hanno dovuto sopportare anche un ridimensionamento virtuale. Sul sito ufficiale della Royal Family, infatti, fino alla prima settimana di settembre, la coppia si trovava nella parte centrale della pagina di copertina. Dopo la morte della Regina Elisabetta, l’ex attrice statunitense e suo marito sono stati spostati verso il basso, accanto al Principe Andrea, anch’egli ai ferri corti con i suoi parenti dopo le note vicende giudiziarie.

Come hanno accolto Harry e Meghan questa notizia? Ovviamente male. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna, nonostante l’assenza di comunicati ufficiali, i Sussex non avrebbero gradito questo spostamento verso il basso. Forse non se l’aspettavano, soprattutto dopo alcuni segnali di distensione provenienti dal Re Carlo III e dal Principe William.

Impostazioni privacy