GF Vip, rivelazioni da palpitazioni: ‘Adesso inizia il gioco!’

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare: al GF Vip ci sono dichiarazioni da cardiopalma! I vipponi si riuniscono, e dicono la loro.

L’ultima puntata è stata molto seguita dal pubblico a casa, perché sono stati trattati argomenti importanti, e con essi le reazioni dei gieffini sono state le più disparate. Così, nel post appuntamento dl lunedì, è successo qualcosa di inedito che ha messo in parte le cose in chiaro, ma ha anche fatto sorgere qualche dubbio. Quel che certo è che al GF Vip è iniziato il gioco di strategia!

GF Vip iniziano i giochi
fonte: Canva e Instanews

Ovviamente, la situazione di tensione creatasi è scaturita anche dalle nomination. L’aspetto più sbalorditivo è che si siano detti di tutto e di più, anche con il sorriso.

Ma l’arco è stato sganciato con tutte le frecce: fuori i nomi, e le strategie!

Al GF Vip i vipponi iniziano a giocare duro, ecco chi!

Tra gli aspetti che sono emersi dagli ultimi appuntamenti, è proprio l’atteggiamento che hanno in comune tutte le star nei confronti di Signorini, ma non solo. La gara sta iniziando ad entrare sempre più nel vivo, specialmente perché i vipponi percepiscono le prime tensioni delle nomination, ed anche la paura di essere eliminati.

confronto strategie GF Vip
fonte: screenshot video

Qui riunitisi, Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese, un trio di ossi duri, ma che hanno qualche perplessità. Il primo ad esporre le sue è Charlie che non ha molto gradito il fatto di essere stato nominato, soprattutto con così tanta leggerezza.

Tra le nomination, senza dubbio quella che meno gli è andata giù è stata quella di Cristina Quaranta, la quale poi li ha raggiunti ed espresso le sue idee. Erano in ottimi rapporti, ma lei non ha gradito che l’amico non l’ha difesa, mentre Antonino, sì.

Quest’ultimo risponde che l’ha fatto perché inevitabilmente Luca aveva risposto troppo male. Così, lo chef risponde prontamente che: “Ognuno deve essere sé stesso!”

Appunto, nel bene o nel male, le risposte devono essere spontanee e veritiere. Allora, Charlie ripete nuovamente alla gieffina che lui avrebbe voluto rispondere, ma non ha avuto modo, e che se gli avessero consentito di parlare l’avrebbe difesa.

Alla fine, la Quaranta prende atto di quanto accaduto affermando di non pronunciarsi più in quel modo con Luca, mentre Antonino giunge ad una conclusione importante.

L’hair stylist dichiara che proprio in virtù della discussione, hanno tutti pensieri differenti. Ma che soprattutto vista la tensione ribadisce quanto aveva già detto: “Lo avevo detto che i giochi sarebbero iniziati oggi!”

Impostazioni privacy