Kate Middleton è orgogliosa di lui: “Sta imparando in fretta”

Kate Middleton ha dichiarato di essere piuttosto soddisfatta del suo nuovo comportamento. La Duchessa di Cambridge è proprio fiera di lui

Kate Middleton è la donna più amata della Royal Family. Dopo la morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre a Balmoral, in Scozia, mentre si godeva gli ultimi giorni di vacanza, la nuova Principessa del Galles è la prima in classifica in tutti i sondaggi recenti. Il popolo britannico apprezza il suo stile unico e la sua eleganza e vorrebbe vederla al più presto sul trono al posto di Camilla.

Kate Middleton
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Non è un mistero, infatti, che molti sudditi inglesi abbiano chiesto a Re Carlo III di abdicare in favore di suo figlio William, più giovane ma soprattutto molto più amato dal popolo. Kate ha recentemente dichiarato di sentirsi orgogliosa di un altro membro della Famiglia Reale inglese, ha usato parole molto dolci, sorprendendo tutti. Ecco cosa ha detto la Middleton.

Kate: “George sa fare il nodo della cravatta, sono orgogliosa di lui”

Il piccolo George ha appena nove anni ma ha già dovuto affrontare diversi cambiamenti nella sua vita. Adesso sta frequentando la prestigiosa scuola di Lambrook, che si trova nei pressi del Castello di Windsor. Anche Charlotte e Louis frequentano la stessa scuola, scelta dai loro genitori per il loro avvenire. È una delle scuole più importanti del Regno Unito, frequentata soltanto da alunni provenienti da famiglie “importanti”.

Sembra che il Principe George abbia già dato molte soddisfazioni ai suoi genitori. Una di queste è stata imparare ad annodare la cravatta dell’uniforme scolastica. Sembra che il primogenito dei Principi del Galles abbia imparato in pochissimo tempo e ormai sia il più bravo della classe in questo gesto. La madre ha affermato di essere molto fiera di suo figlio.

La quarantenne principessa ha dichiarato alla stampa di aver insegnato a suo figlio a fare il nodo della cravatta e sembra che i risultati siano piuttosto soddisfacenti, tanto da spingere la moglie di William a parlare di questo gesto in pubblico. Il principino frequenta una scuola nella quale ci sono ragazzini dai tre ai tredici anni e sembra molto felice della sua nuova esperienza.

Impostazioni privacy