Royal Family: il gesto (non scontato) di William nei confronti di Harry

Il Principe William ha fatto un gesto molto importante e significativo nei confronti di suo fratello: ecco il perché di questo comportamento

Il rapporto tra William ed Harry continua a tenere banco in Gran Bretagna. Tutti i tabloid nazionali continuano a dedicare tantissimo spazio ai due fratelli, anche perché le vicende che riguardano la Royal Family restano molto interessanti, nonostante la morte della Regina Elisabetta, avvenuta lo scorso 8 settembre a Balmoral, in Scozia. I sudditi sognano la pace, ma sarà veramente così?

William Harry gesto
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Secondo quanto riportato alcuni giorni fa dal Sun, sembra che una riappacificazione tra William ed Harry sembrerebbe più vicina dopo un gesto che il primogenito ha fatto nei confronti del fratello minore. Questo gesto è stato molto apprezzato dagli abitanti del Regno Unito e non è passato inosservato. Scopriamo insieme cosa ha fatto il nuovo Principe del Galles e perché.

William, il suo gesto è un’apertura nei confronti di Harry?

Le ore immediatamente successive alla morte della Regina Elisabetta sono state molto commoventi ma anche piene di tensione. Tutti hanno notato la presenza di Meghan Markle e suo marito Harry insieme a William e Kate nella passeggiata a Windsor. Probabilmente, queste immagini resteranno per sempre nella storia della Royal Family perché i quattro reali non si trovavano nello stesso posto da più di due anni.

Ma perché William ha effettuato questo gesto? Soltanto cortesia o c’è anche dell’altro? Secondo quanto riportato dal Sun, il Duca di Cambridge avrebbe deciso di mostrarsi in compagnia dei Sussex per placare gli animi dopo la fuoriuscita di alcune indiscrezioni. L’obiettivo era quello di non spostare l’attenzione di tutti dalla Regina Elisabetta e sembra che ci sia riuscito, soprattutto se consideriamo alcuni gesti sconvenienti avvenuti pochi mesi fa.

I problemi tra i due fratelli hanno avuto inizio quando i Sussex hanno deciso di lasciare il Regno Unito per trasferirsi negli Stati Uniti d’America. La rottura definitiva è arrivata con la famosa intervista di Meghan Markle ad Oprah Winfrey. Nel corso di quella chiacchierata, l’ex attrice statunitense ha lanciato diverse accuse nei confronti della Royal Family. Quella passeggiata a Windsor rappresenta un nuovo inizio?

Impostazioni privacy