Marco Bellavia, retroscena agghiacciante: la verità fa davvero male

La storia di Marco Bellavia è destinata a continuare, perché la verità più attesa sta piano piano emergendo. L’ex gieffino svela retroscena inediti.

Il ritiro più doloroso dal Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio, quello di Marco Bellavia. Lo showman ha colpito il cuore di tutta Italia, e c’è una ragione del perché è successo tutto. Con il tempo si sta lasciando andare, svelando sempre più dettagli del tragico vissuto all’interno della casa.

Marco Bellavia verità
fonte: instanews e foto da https://www.instagram.com/bellaviamarco/

Il gieffino è stato un volto caro al pubblico a casa, perché Marco Bellavia ha cavalcato il successo degli anni Novanta, diventando un punto di riferimento. Tanti fan lo ricordano come il mitico conduttore del programma per bambini, Bim Bum Bam, o ancora nei panni dell’iconico Steve dei Bee Hive, live action dell’anime Kiss Me Licia.

Insomma, la sua dipartita al GF Vip è dispiaciuta a molti, perché avrebbe davvero potuto dare molto all’interno del programma. Diversi personaggi che lo conoscono e sanno molto del suo passato sono intervenuti, così tra queste informazioni e quelle da lui stesso rilasciate, è possibile conoscere l’origine dei suoi mostri e della tristezza.

Marco Bellavia, la verità da dove è iniziato tutto

Le parole possono essere usate come armi, e per trattare la situazione e il caso del gieffino bisogna trovare quelle giuste. L’ex di Marco Bellavia racconta la loro storia e notizie sul suo conto, ma è la news del giorno a lasciare tutti i fan senza parole.

Marco Bellavia retroscena e verità
fonte: screenshot video

Da Elena Travaglia a Paola Barale, la vita del gieffino è stata contraddistinta dalla presenza di donne in gamba e bellissime, ma è la madre del giovane Filippo a essere la chiave di volta nella storia da lui raccontata.

La stessa Barale ha rivelato che si amavano molto. L’essere troppo giovani e poveri di esperienze li ha penalizzati, e dopo tre anni si sono lasciati. Provenendo da due mondi leggermente diversi, lei soubrette e lui alla direzione di un format, alla fine la rottura è stata inevitabile. Ha sposato Gianni Sperti nonostante l’anello da lui regalatole.

In seguito, si è allontanato a malincuore dal mondo dello spettacolo. Nello specifico, è stato messo un po’ da parte dalla Mediaset, lui stesso lo conferma. Avrebbe voluto continuare, e questa situazione unita alla separazione con la mamma di Filippo, ha dato origine al suo malessere.

Lo stesso Bellavia racconta: “Quando mi sentivo penalizzato o messo da parte, reagivo in modo aggressivo. A Mediaset, ai tempi, ho litigato con tutti, persino con i dirigenti: giocavamo a calcio insieme e a volte ci si scontrava durante le partite.”

Insomma, l’irritazione e la frustrazione gli ha giocato brutti scherzi. La su tristezza si è cronicizzata, tanto che è arrivato a pensare che la sua vita fosse inutile. Meno male che al suo fianco c’è il piccolo Filippo, la sua più grande forza.

Impostazioni privacy