Tale e Quale Show, bufera dietro le quinte: tra i concorrenti volano scintille

A Tale e Quale show si respira un’aria tutt’altro che serena tra i concorrenti di Carlo Conti. Dietro le quinte volano scintille.

Tale e Quale Show anche quest’anno è tornato sul piccolo schermo degli italiani con un’edizione nuova di zecca che vede alcuni dei personaggi più amati dello spettacolo mettersi alla prova a suon di imitazioni. Su palco il cast di quest’anno sembra essere molto unito, ma dietro le quinte non è sempre così e la competizione inizia a farsi sentire nonostante siano soltanto all’inizio di quest’avventura sul programma di successo di Rai 1.

tale e quale show maretta
canva

A dimostrarlo è stato direttamente uno dei concorrenti durante il corso di una diretta social su Facebook in cui si è levato qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Antonino Spadaccino, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi che ha trionfato durante le due prime puntate del programma di Carlo Conti.

Gilles Rocca prima di Tale e Quale Show non le ha mandate di certo a dire, rivelando che anche il suo collega prima o poi dovrà confrontarsi con qualcosa di totalmente diverso da lui.

Gilles Rocca punge Antonino Spadaccino prima di Tale e Quale Show: “Dovrà farlo”

Antonino Spadaccino a Tale e Quale Show, dove prima della messa in onda è spuntata fuori la verità, ha vinto sì le prime due puntate di quest’edizione ma, oltre al suo innegabile talento, è pur vero che gli sono stati assegnati personaggi e canzoni molto nelle sue corde e questo non solo non è sfuggito al pubblico ma anche ai suoi compagni di viaggio.

“Avrà un momento con cui si dovrà confrontare con pezzi non adatti alla sua musicalità e la sua voce” ha commentato Gilles Rocca mentre teneva compagnia il pubblico di Rai 1 durante il corso di una diretta su Facebook insieme a Rosalinda Cannavò, che dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia ha voluto mettersi alla prova con qualcosa di totalmente differente rispetto a quello che ci ha abituati durante il corso di questi anni di carriera.

Gilles Rocca ha punto Antonino Spadaccino prima della messa in onda di Tale e Quale Show, non mandandole di certo a dire al suo compagno di viaggio.

Impostazioni privacy