Test, indovina in un minuto: sfrutta l’ingegno, diventa un abile solutore!

Il test di oggi è l’ennesima sfida avvincente che non puoi assolutamente perdere. Metti in moto i neuroni, e diventa davvero abile e veloce nella risoluzione.

Ogni test che si rispetti, è contraddistinto da enigmi un po’ inusuali, a volte persino al di fuori del comune. Insomma, il divertimento sta proprio nell’imprevedibilità e nel sapersi mettere sempre in gioco in modo sempre nuovo. Logica, ingegno e fantasia, sono le armi che non devono mai mancare, perché anche in un test razionale tutto è utile nella sua risoluzione. Sei pronto? Alla fine troverai soluzione e spiegazione.

test consegna per intero
fonte: canva e instanews

Per rendere tutto più semplice, trascriviamo con ordine e maggior chiarezza la consegna del test del giorno. Analizza per bene le parole, e non dare nulla per scontato:

“È più corto del resto, ma quando sei felice, lo sollevi come se fosse il migliore. Che cos’è?
Un pollice.”

Che ne dici, è un enigma all’altezza delle aspettative? Rispondi in un solo minuto. Di seguito avrai risposta e spiegazione, consulta fino alla fine l’articolo.

Soluzione test del giorno, più semplice del previsto!

Nel nostro sito potrai davvero divertirti, se non sei un solutore che conosce i rompicapo, fatti un giro. Te ne consigliamo uno degli ultimi, risolvi il test del Re senza corona indovinando chi è, è uno degli enigmi più amati dai nostri lettori! Nel frattempo ti sveliamo la soluzione del rompicapo di oggi.

soluzione test del giorno
fonte: canva e instanews

Sei soddisfatto come la solutrice qui in foto? Lei ha trovato la soluzione in un batter d’occhio, e te la sta anche suggerendo. Pensi di avercela fatta? Analizziamo insieme e spieghiamo la riposta.

Se hai letto con attenzione la consegna avrai di certo capito che si tratta di un elemento che ti appartiene. Quindi, è una parte del tuo corpo, e mi sembra evidente cos’è che sollevi quando sei d’accordo, felice o eccitato… stiamo parlando del pollice!

Allora, ci sei arrivato da solo? Allenati, non perdere la concentrazione!

Se sì, ci vediamo al prossimo rompicapo, non mancare e continua ad allenarti nel nostro sito. Aggiorniamo quotidianamente la nostra pagina, quindi non perdere le novità che condividiamo con i nostri lettori.

Impostazioni privacy