Storica coppia del GF Vip torna insieme dopo anni: “E’ amore vero”

La storica coppia del GF Vip ha deciso di tornare insieme a distanza di anni. L’annuncio ha spiazzato i fan: “E’ amore vero!”

Il GF Vip durante il corso di questi anni ha visto formarsi e riunire numerose coppie. Alcune da lì hanno avuto un rapporto tutto in salita mentre altre hanno deciso di separarsi poco dopo. Insomma, quello che si vede nel reality show di canale 5 rispetta a pieno la realtà che viviamo tutti i giorni dove molti amori nascono ed altri finiscono. Alcuni invece fanno un giro enorme per poi tornare indietro.

gf vip ritorno di fiamma
canva

Lo sanno bene Serena Enardu e Pago che, dopo diversi tiri e molla e un addio durato anni, hanno deciso di dare una nuova chance alla loro relazione. A fare l’annuncio è stata l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo account social rivelando ai suoi fedeli sostenitori che a distanza di anni tra loro è tornato l’amore perché gli amori veri fanno grandi giri per poi rotnrare di nuovo a casa.

Pago e Serena dopo il GF Vip sono tornati di nuovo insieme e l’annuncio ha lasciato gli utenti della rete senza parole che mai si sarebbero immaginati un risvolto del genere per il loro rapporto ma eppure è successo, ma vediamo che cosa ha rivelato nello specifico l’ex tronista di Uomini e Donne.

Serena Enardu e Pago di nuovo insieme dopo il GF Vip: l’annuncio spiazza i fan

Serena Enardu e Pago nel 2020 hanno deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip, dove il concorrente di questa settima edizione ha fatto un’inedita confessione su sua figlia, dove ricostruito la loro storia d’amore che però poco dopo la fine di quell’esperienza è naufragata di nuovo ed ora i due sembrerebbero volerci riprovare ancora una volta a distanza di anni. Sui social lei si è lasciata andare ad un’inedita confessione rivelando come stanno davvero le cose tra loro:

serena pago gf vip
instagram

“Ebbene si, se è amore vero torna ed è sempre più forte, più stravolgente, più emozionante” ha annunciato sul suo profilo social stupendo i suoi fedeli sostenitori come mai prima di questo momento. “Se due persone si appartengono non c’è niente e nessuno che può impedire a queste persone di stare insieme. È una questione di destino, di appartenenza” ha poi concluso rivelando che Pago è la persona giusta per lei.

Impostazioni privacy