GF Vip, Antonella Fiordelisi tragico passato: salta fuori la verità, a parlare è proprio lui!

La schermitrice più agguerrita, Antonella Fiordelisi ha tanto da raccontare al GF Vip, ma a rivelare tutto è un’altra persona che ha deciso di rompere il silenzio.

Senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti più amate del GF Vip di quest’anno. Sono diverse le caratteristiche che la rendono un personaggio amato, di certo anche la sua storia è un elemento importante. Ciò che stupisce è che non è lei a rivelare quanto stiamo per raccontarvi, ma una persona e lei molto vicina.

Antonella Fiordelisi del Gf Vip passato
fonte: instanews e foto da https://www.instagram.com/antonellafiordelisi/

Se Antonella Fiordelisi è una papabile vincitrice del GF Vip7? Non si possono ancora dare delle conferme, ma di certo è amatissima.

La news sul suo conto apre vecchi scenari che dal passato fanno irruzione nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Antonella Fiordelisi, salta fuori verità al GF Vip!

Al momento la situazione dentro la casa del Grande Fratello Vip è più tesa che mai. Infatti, ci sono state delle delusioni che hanno portato nuove incomprensioni tra i gieffini, e le dinamiche sono tutte in corso. Quella del giorno ha come protagonista una gieffina, ma non è stata lei ad accendere il caso, ma qualcuno vicino a lei da fuori!

gf vip antonella parla il papà stefano fiordelisi
fonte: https://www.instagram.com/fiordelisistefano/

A parlare del tragico passato di Antonella Fiordelisi è l’uomo della sua vita, papà Stefano. La vippona è molto amata, ma dietro alcuni suoi atteggiamenti c’è il frutto di tanto dolore che la porta ancora a “sbandare.”

Antonella è stata apprezzata dal pubblico a casa quando ha preso le difese di Marco Bellavia, essendo stata anche l’unica sua amica dentro la casa. In alcuni casi però è stata criticata, specialmente per la sua relazione ambigua con Edoardo Donnamaria.

Qui è il papà che svela il passato della gieffina, fatto di uomini sbagliati che le hanno provocato del male. Secondo il genitore è per questo che lei di conseguenza persevera nel cercare qualcosa che non le fa bene. Infatti, afferma proprio così:

“Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi cogli**i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio. Che magari seguirà per la prima volta.”

Vedremo papà Stefano farle una sorpresa, magari ricordandole alcuni errori del passato? L’atteggiamento di Edoardo non è sempre piaciuto al pubblico, e questa notizia è senza dubbio un colpo al cuore per i fan della ragazza.

Il popolo di Twitter sta discutendo della questione che sta agitando non poco il web, al prossimo appuntamento ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy