Cosa pensano gli altri di te? Scegli un disegno e lo scoprirai

Ti basterà soltanto indicare un disegno e scoprirai diversi dettagli della tua personalità. Cosa pensano gli altri di te? Ecco la risposta

Credi che gli altri parlino bene o male di te? In base alla scelta che farai potrai ricevere una risposta a questa domanda. Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre disegni: una città, il mare in tempesta ed un ritratto. Quale scegli? Quale riquadro ha attirato per primo la tua attenzione? Segui il tuo istinto e poi continua il test, ti attendono ancora molte sorprese.

Test disegno
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Hai scelto il tuo disegno preferito? Bene, adesso arriva la parte più divertente del test. Ad ogni disegno corrisponde un profilo personalizzato, scopriamo insieme qual è il tuo. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco tutti i profili del test: cosa pensano gli altri di te?

Quale disegno hai scelto? Ecco i tre profili del test

  • Disegno di una città: sei una persona con una mentalità molto aperta. Sei flessibile, ti piace viaggiare e hai sempre idee molto brillanti. Gli altri si fidano di te e sono sempre alla ricerca di un consiglio. Sei un esempio per tutti anche se qualcuno ti considera un po’ troppo stravagante.
  • Disegno del mare in tempesta: sei una persona che avverte sempre il pericolo. Non ti sfugge mai niente, ti occupi in prima persona di ogni dettaglio e difficilmente ti fidi degli altri. Preferisci non delegare e fare tutto da solo, anche se a volte ti rendi conto troppo tardi di aver sbagliato. Gli altri ti considerano una persona molto testarda e vorrebbero che tu ascoltassi di più chi prova ad aiutarti.
  • Ritratto di un uomo: sei una persona che ama stare al centro dell’attenzione. Sei il mattatore della testa e, se qualcuno prova a rubarti la scena, sono guai! Non sopporti la monotonia e fai di tutto per primeggiare. Pur di ottenere un successo, faresti qualsiasi cosa e, per questo motivo, gli altri ti considerano pericoloso perché temono i tuoi modi di fare e la tua competitività molto accentuata.
Impostazioni privacy