Valeria Marini, è guerra a Tale e Quale Show: le sue parole non lasciano scampo

Valeria Marini prima di Tale e Quale Show ha ribadito che c’è una guerra in corso: le sue parole non lasciano alcuno scampo.

Valeria Marini è una delle protagoniste di questa nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma di successo di Carlo Conti che vede i personaggi più amati del mondo dello spettacolo sfidarsi a suon di imitazioni dei più grandi artisti appartenenti al campo musicale, e durante il suo percorso all’interno del programma ha avuto non pochi scontri con Cristiano Malgioglio che non ha apprezzato le esibizioni da lei proposte.

valeria marini tale e quale show
canva

Per questo motivo la showgirl più stellare del piccolo schermo degli italiani, durante il corso di una diretta Facebook dedicata al programma, ha affermato che nonostante gli scontri non ha di certo alcuna intenzione di arrendersi ed è pronta a continuare la guerra contro il paroliere di Mina in quanto ha un asso nella manica da sfoggiare durante il corso della prossima puntata.

Tale e Quale Show: Valeria Marini lancia un avvertimento a Cristiano Malgioglio

Valeria Marini durante il corso della diretta su Facebook con Gabriele Cirilli ha rivelato di avere un asso nella manica a Tale e Quale Show, dove tra i concorrenti sono volate scintille, e che è pronta alla guerra con l’irriverente opinionista di Rai 1.

“Questa settimana farò un pezzo bellissimo a sorpresa che non posso dire ha esordito la showgirl de Il Bagaglino durante il corso della diretta sul noto social, lanciando un avvertimento al pubblico che da casa osserva tutto quanto con estrema attenzione. “Prendo, vado e gli salto addosso ha aggiunto con quel pizzico di ironia che da sempre l’ha contraddistinta durante il corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

“Io sempre ultima? Questa volta si apre la guerra con Malgioglio ha poi concluso invitando i telespettatori a non perdersi il prossimo appuntamento con il programma di successo di Carlo Conti, che anche quest’anno è riuscito ad ottenere numerosi conensi da parte dal pubblico che come ogni anno sceglie di premiarlo con veri e propri ascolti record.

Valeria Marini è pronta alla guerra con Malgioglio, una guerra che sarà ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy