Chi sei veramente? Scoprilo grazie ad un frutto autunnale

Qual è la tua vera personalità? Credi di conoscere tutti i dettagli del tuo carattere? Scegli un frutto e forse avrai più certezze

Guarda con molta attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre frutti diffusi in questo periodo: nel primo riquadro ci sono delle nocciole, nel secondo ci sono delle castagne e nel terzo ci sono dei melograni. Quale frutto preferisci tra questi? Quale riquadro ha attirato per primo la tua attenzione? Quale tra questi frutti ti ricorda l’autunno? Rispondi senza pensarci troppo, affidati all’istinto e il test sarà valido.

Test frutto autunnale
Foto: Instanews (modificata con Canva)

Adesso possiamo continuare con il test. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al tuo frutto autunnale preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! È importante sottolineare che questo test non ha alcuna validità scientifica. I profili non si ispirano a tesi o teorie, vogliamo soltanto regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago nel corso della routine quotidiana. Ecco i profili del test.

I profili del test: qual è il tuo frutto autunnale preferito?

  • Nocciola: sei una persona che ha bisogno del sostegno degli altri per andare avanti. Sei insicuro, hai un carattere freddo e difficilmente ti fidi di chi hai appena conosciuto. Ci vuole tempo prima di entrare tra le tue grazie, con te è meglio non essere aggressivi altrimenti potresti scappare da un momento all’altro. Hai toni pacati, non ami chi alza la voce e difficilmente frequenti posti troppo affollati.
  • Castagna: sei una persona che ama l’avventura. Non stai fermo un attimo, sei sempre in movimento, alla ricerca di un posto che non conosci. Ti piace cambiare compagnia in continuazione, difficilmente hai relazioni stabili. I tuoi amici sanno bene che devono reggere il tuo ritmo se vogliono frequentarti, altrimenti puoi tranquillamente proseguire da solo. Non hai paura della solitudine.
  • Melograno: sei una persona che non ama le sorprese. Sei molto ansioso e non sopporti l’improvvisazione. Preferisci programmare tutto con calma, nei minimi dettagli. Hai ben chiaro cosa vuoi fare nella tua vita e hai già progettato il tuo futuro. Ma sei sicuro che chi fa parte della tua vita abbia deciso di seguirti? Forse è arrivato il momento di dare una risposta a questa domanda, potresti scoprire molte cose che non immagini.
Impostazioni privacy