Semplice ed ergonomica o di lusso? L’auto che preferisci può dipendere dal segno zodiacale

Può essere semplice ed ergonomica o di lusso, l’auto preferita può dipendere dal segno zodiacale. Tutte le informazioni e curiosità.

I segni zodiacali a cui apparteniamo definiscono i tratti principali del nostro carattere. Certo, non tutti poiché entrano in gioco tante variabili differenti, dall’ascendente al luogo di nascita e ovviamente le caratteristiche individuali di ognuno. Lo zodiaco, tuttavia, può aiutarci ad scoprire alcuni aspetti poco noti della nostra persona e i nostri gusti, anche nei campi più disparati.

auto segno zodiacale
Semplice ed ergonomica o di lusso? (InstaNews.it)

Addirittura il nostro tipo di auto preferita può dipendere dal nostro segno zodiacale. Così, la scelta di un’auto comoda o di una sportiva, di una familiare o di un’auto elegante può non essere causale. Gli astri influenzano perfino le scelte meno scontate.

Qui di seguito, vi segnaliamo quali sono le auto più indicate o comunque le preferite in base al segno zodiacale. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Semplice ed ergonomica o di lusso, l’auto preferita può dipendere dal segno zodiacale

L’oroscopo dice tutto, o quasi, anche la nostra auto preferita in base al nostro segno zodiacale. Ovviamente, ognuno di noi ha le sue preferenze ma alcune caratteristiche accomunano che è nato sotto certi segni e non vanno sottovalutate. Scopriamo quali sono.

I segni di fuoco come Ariete, Leone e Sagittario sono passionali e ambiziosi, amano la velocità e il lusso. Per loro saranno maggiormente indicate le auto sportive, le top car soprattutto. Non c’è bisogno, però, di comprare una Ferrari o una Lamborghini, anche perché in pochi potranno permettersela. Sono, tuttavia, disponibili modelli di auto sportive ed eleganti anche nelle fasce di prezzo più contenute.

auto segno zodiacale
L’auto che scegli potrebbe dipendere dal tuo segno zodiacale (InstaNews.it)

Per i segni di terra come Toro, Vergine e Capricorno la funzionalità è l’essenziale, amano le automobili pratiche, comode e facili da guidare. L’automobile ideale per questi segni cambia a seconda delle loro esigenze, suv, auto familiari, station wagon o fuoristrada se hanno una famiglia numerosa o vivono in campagna o usano molto l’auto per lavoro. Per tutti gli altri andrà bene anche una piccola utilitaria.

I segni di aria come Gemelli, Bilancia e Acquario sono creativi e originali, amano le auto che si distinguono per linea, forma e colore e che siano anche belle. La loro macchina ideale deve risaltare su quelle di tutti gli altri. Che siano modelli di lusso o più economici, le auto di questi segni saranno colorate e avranno accessori originali. Sono tipi da maggiolino, Mini Minor e Cinquecento Fiat super accessoriata.

Infine, i segni d’acqua come Cancro, Scorpione e Pesci così romantici e sognatori, ma anche esigenti, amano le auto eleganti, belle e dotate di tutti i nuovi accessori. La loro macchina ideale ha il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità. Dai suv superaccessoriati alle berline come la BMW, fino alle utilitarie dalle linee più innovative.

Impostazioni privacy