instaNews
instaNews > Sport > Casualmente arriva la penalità a Verstappen

Casualmente arriva la penalità a Verstappen

Motorsport.com

Credo che domenica, un po’ come tanti, alla conferma della penalità di Verstappen per il contatto con Ricciardo, ho finalmente esclamato che era arrivato il conto, almeno in parte.

Ho poi piano piano ripensato a tutto ed ho rivisto alcune immagini ed ascoltato alcune segnalazioni.

Il buon Max era casualmente davanti alla Mercedes numero 44 guidata da Lewis Hamilton il quale era in piena rincorsa verso le Ferrari e che, giustamente, non voleva nessuno fra se e le rosse (nemmeno Bottas come abbiamo poi visto).

Come detto la penalità è arrivata e casualmente, passateci il pensiero maligno, solo in questa occasione. Eppure se analizziamo l’incidente è stato tanto forte quanto altri con l’unica eccezione che qui ha preso dentro il suo compagno di squadra carico come una molla e che era non poco furioso al rientro ai box.

In attesa di capire se i due tori scoppieranno prima del finire del mondiale, il buon Max ha preso il primo rimprovero ufficiale. Vedremo se d’ora in avanti sarà applicata tutta la stessa linea visto che il precedente ormai è stato creato.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.