Conte chiama i Ferragnez per sponsorizzare le mascherine: Twitter reagisce così

Il Premier Giuseppe Conte, nell’intento di far capire ai giovani l’importanza di indossare la mascherina, ha chiesto aiuto a Chiara Ferragni e Fedez. Come hanno reagito gli italiani?

Conte chiede aiuto ai ferragnez twitter
foto: twitter

E’ notizia di ieri che il Premier Giuseppe Conte, dopo la conferenza stampa del 18 Ottobre 2020 nella quale ha spiegato le ultime restrizioni per cercare di arginare il Covid, ha cercato di sensibilizzare i giovani ad indossare la mascherina chiedendo aiuto anche a due personaggi amatissimi: Chiara Ferragni e Fedez.

I due, come ha spiegato ieri Fedez in alcune stories, si sono visti con grande sorpresa chiamare per essere messi in contatto proprio con il Premier, il quale li ha pregati di aiutarlo a sensibilizzare anche i giovani sul delicato discorso della prevenzione esortandoli ad indossare la mascherina.

Fedez e la moglie Chiara Ferragni, che è in dolce attesa di una bimba, non ci hanno pensato due volte e così, dopo la raccolta fondi avviata durante il lockdown che ha raccolto oltre 3 milioni di euro per l’acquisto di tutte le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva dell’ospedale milanese del San Raffaele, sono scesi di nuovo in campo.

Conte chiede aiuto a Fedez e Chiara Ferragni, le reazioni di Twitter

Così, dopo le stories di Fedez che spiegavano la telefonata con Conte e la conseguente campagna di sensibilizzazione, ecco che il web ha detto la sua. Questi i tweet più popolari sul social blu:

Impostazioni privacy