Zanardi compie 54 anni: i messaggi di auguri per il compleanno del campione

Alex Zanardi compie oggi 54 anni: il campione paraolimpico è ricoverato da mesi per un grave incidente stradale. Per lui centinaia di messaggi

Zanardi compie 54 anni: i messaggi di auguri per il compleanno del campione
Zanardi compie 54 anni: i messaggi di auguri per il compleanno del campione (Getty)

Alex Zanardi compie oggi 54 anni. Per l’ex pilota e oggi campione paraolimpico un compleanno particolare. L’atleta è ricoverato dallo scorso giugno per un grave incidente stradale mentre era a bordo della sua handbike per una corsa dimostrativa. Dai social e dal web sono arrivati centinaia e centinaia di messaggi di affetto.

Ti potrebbe interessare anche – Simoncelli, a 9 anni dall’incidente il ricordo di amici e fans

 

Zanardi, i messaggi di auguri per i suoi 54 anni

L’augurio è di ritrovare Zanardi al più presto, di nuovo circondato dall’affetto dei suoi cari. L’ex pilota è ricoverato al San Raffaele di Milano, dove sta provando a recuperare dopo il brutto incidente dello scorso 19 giugno. Nei pressi di Pienza, Zanardi ha perso il controllo della sua handbike andando contro un camione. Il campione ha riportato gravissime ferite, in particolare al volto e nella zona occipitale. Dopo aver scongiurato il pericolo di vita sta ora cercando di provare a recuperare per tornare a una vita normale, e magari al suo amato sport.

Leggi anche – Roberto Mancini nella bufera per una vignetta sul Covid-19

Impostazioni privacy