Wanda Nara con un body trasparente bianco: si vede tutto – FOTO

Wanda Nara ha deciso di far impazzire il popolo di Instagram, pubblicando uno scatto con soltanto un body bianco e trasparente.

Wanda Nara senza reggiseno
Wanda (Instagram)

Wanda Nara sa bene come catturare l’attenzione del pubblico della rete, tanto da farlo rimanere incollato allo schermo e poco importa se è quello di uno smartphone o di un pc, il risultato è pressoché lo stesso: sono tutti ipnotizzati dalle sue magiche curve, che da sempre sono il sogno proibito di milioni di italiani.

La moglie di Mauro Icardi, nelle scorse ore, non è stata da meno rispetto al suo solito, scegliendo di pubblicare uno scatto che la vede indossare un body bianco trasparente che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. Tanto da far intravedere il suo seno nudo, perché Wanda ha deciso di posare per un selfie bollente senza indossare il reggiseno e gli utenti della rete hanno apprezzato questo gentile omaggio. Tant’è che la foto nel giro di poche ore è diventata virale sul web.

Wanda Nara con un body trasparente ha catturato la piena attenzione degli utenti di Instagram, che difficilmente riusciranno a pensare a qualcos’altro se non a lei durante il corso della serata.

Wanda Nara che spettacolo! La foto senza reggiseno manda in tilt il web

wanda nara esplosiva
Foto: IG Wanda

Wanda Nara ha incantato tutti gli utenti della rete, che non hanno potuto fare a meno di notare che durante questo scatto non ha voluto indossare il reggiseno, lasciando intravedere le sue curve al di sotto del body, che sono balzate subito all’occhio da chi si è ritrovato ad ammirare il suo ultimo post su Instagram.

“Faccio sempre quello che mi piace di più” ha scritto la moglie di Mauro Icardi, che durante la settimana aveva dato una buonanotte bollette ai fan.Lo faccio fin da quando era piccola e sempre con il sorriso sulle labbra” ha aggiunto sotto lo scatto che ha lasciato il web con il fiato sospeso. “Lo faccio apprezzando il lavoro dei professionisti che da sempre mi circondano” ha concluso Wanda Nara su Instagram.

Wanda, probabilmente, ha deciso di pubblicare quella che è una piccola anteprima di un servizio fotografico, che siamo sicuri, viste le premesse, che sarà apprezzato e non poco dai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha stuzzicato i fan, che ora non vedono l’ora di poter ammirare l’intero lavoro fatto oggi da lei, che sicuramente supererà tutte le loro aspettative.

Impostazioni privacy