Programmi Tv oggi 4 dicembre: intrattenimento, film e sport

Tutti i programmi tv di oggi 4 dicembre. I consigli su cosa vedere stasera tra intrattenimento, reality, film e sport

Programmi Tv oggi 4 dicembre: intrattenimento, film e sport
Guardare tv

In questi giorni in molte zone d’Italia uscire è quasi impossibile, se non per necessità. Inoltre, dalle 22 in poi, scatta il coprifuoco.

Dunque, invece di rischiare inutilmente e rispettando tutte le norme anti-coronavirus, la cosa migliore da fare è quella di sedersi sul proprio divano ed accendere la tv.

Che sia intrattenimento, un bel film o una partita di calcio, non c’è niente di meglio in questi giorni di pandemia che trascorrere la serata da soli o in compagnia gustandosi il proprio programma tv preferito. Il freddo di questi giorni chiama l’obbligo della copertina e, per spezzare la serata, una buona tisana o per chi se lo può permettere una cioccolata calda ed il programma è completo.

A volte però è facile perdersi tra guide tv sempre più complesse. Vi rendiamo la vita più facile, andandovi ad elencare i programmi tv di stasera più cercati ed amati dagli italiani.

Programmi tv 4 dicembre: intrattenimento e reality oggi

Programmi Tv oggi 4 dicembre: intrattenimento, film e sport
GF VIP

Per quel che riguarda l’intrattenimento, stasera il palinsesto Tv prospetta uno ‘scontro tra giganti’ del piccolo schermo. Continua lo show di Rai1 “The Voice Senior”. Antonella Clerici sarà in prima fila a presentare i concorrenti over 66 che si sfideranno a colpi di canzoni.

Stasera inoltre torna in prima serata di venerdì il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini condurrà un’altra puntata in diretta dalla casa con il nuovo ingresso di Cristiano Malgioglio a scombinare equilibri nella Casa più seguita d’Italia, già compromessa da gelosie nominations ed eliminazioni.

Domani sapremo chi dei due sfidanti ha sopraffatto l’altro a colpi di share

Se invece preferite un po’ di approfondimento politico senza tralasciare la satira, su LA7 c’è Propaganda Live , programma punto di riferimento nel palinsesto di La7 e per i tanti telespettatori, e su Canale 9 “Fratelli di Crozza”. Di quali personaggi ci farà ridere oggi? le sue trasformazioni in De Luca (Presidente dellaRegione Campania) o del professor Zangrillo sono ormai un must del venerdì sera.

Film in tv oggi: su Iris c’è “Gran Torino”

Per chi ha intenzione invece di godersi un bel film, stasera consigliamo caldamente la visione della pellicola pluripremiata “Gran Torino” con Clint Eastwood. Per il resto vi lasciamo come sempre la lista completa.

Ecco tutti i film in tv oggi in prima serata:

  • Rai 4 21:23 Outcast – L’ultimo templare
  • Rai Movie 21:10 La battaglia dei sessi
  • Iris 21:00 Gran Torino
  • Italia 2 21:10 Arac Attack-Mostri a otto zampe
  • La 5 21:10 Inga Lindstrom – Arrivederci a Eriksberg
  • TV2000 21:17 Goodbye Mr. Holland
  • Paramount 21:15 Il mio amico Zampalesta
  • Spike 21:30 Missing in Action
  • Canale 20 Mediaset 21:04 All things to all men
  • Cine 34 21:02 Il vizio di famiglia

Programmi di oggi: lo sport in tv

Programmi Tv oggi 4 dicembre: intrattenimento, film e sport
Serie B

Inizia il weekend e tornano i campionati di calcio. Se per la Serie A bisognerà attendere domani, stasera su RaiSport ci sarà il match di Serie B tra Ascoli e Pescara.

Per chi non ama il calcio, su Eurosport a partire dalle 19.45 appuntamento con il biliardo con i quarti di finale dell’Uk Championship.

Impostazioni privacy