GF VIP. La rabbia degli utenti contro il televoto truccato “Affitteremo un aereo”

Il popolo della rete si è scatenato in queste ore contro il Grande Fratello VIP: a quanto pare, infatti, il televoto è truccato.

Ancora problemi per il Grande Fratello VIP che, quest’anno, sta decisamente affrontando questioni veramente delicate.
Al centro della polemica è finito, oggi, il programma stesso reo di aver permesso a dei voti falsi di decidere l’andamento della trasmissione.

Non è la prima volta che il GF deve affrontare queste critiche: l’hashtag #EspaniaSalvaAdua aveva già creato non poche discussioni (e permesso ad Adua Del Vesco di salvarsi al televoto). Era dovuto intervenire addirittura il Codacons ma, a quanto pare, non è servito a molto.
Oggi, infatti, il popolo del web è di nuovo in subbuglio a causa di Dayane Mello: ecco cosa è successo.

Televoto truccato, gli spettatori insorgono: “Vogliamo solo giustizia”

televoto truccato
(fonte: web source)

Secondo gli utenti e gli spettatori del Grande Fratello, è in atto una vera e propria truffa ai danni del loro programma e dei loro beniamini.
La situazione è sicuramente degenerata in queste ore.

Partiamo dall’inizio: è da qualche tempo che i voti del Grande Fratello Vip sembrerebbero essere gonfiati o manipolati ad hoc.
Personaggi come Adua Del Vesco, infatti, sono riusciti a salvarsi al televoto nonostante, per gli spettatori italiani, ci fosse una concreta discrepanza con i sondaggi.
I voti degli spettatori, dunque, nascondevano decisamente qualcosa: per Adua Del Vesco si è trattato del supporto degli spettatori spagnoli, decisi a salvarla ad ogni costo.

A quanto pare è dovuto intervenire anche il Codacons, per ricordare che i voti per il Grande Fratello sono validi solo se effettuati dal territorio nazionale.
Ma, nonostante gli avvertimenti, il “fattaccio” è accaduto di nuovo.

Una pagina brasiliana da più di sedici milioni di follower avrebbe esortato i propri seguaci a votare in massa per Dayane Mello (già difesa dal web, in passato, contro Stefano Sala).
Nonostante la sua popolarità nella casa più spiata d’Italia sia quasi pari allo zero, infatti, i fan brasiliani hanno deciso di intervenire.
Sembra una questione da poco ma bisogna valutare tutti gli aspetti: Dayane Mello potrebbe addirittura vincere il Grande Fratello ed i suoi supporter brasiliani hanno tutta l’intenzione di continuare a votarla.

In Italia, però, si è scatenato un dibattito decisamente acceso riguardo la questione. A pochi interessa, ormai, entrare in una guerra Italia-Brasile.
Constatato che i fan della Mello non hanno intenzione di lasciar perdere il televoto, creando account fake e votando quante più volte possibile, gli italiani hanno deciso di chiedere al GF VIP un’assunzione di responsabilità.

L’assordante silenzio a riguardo da parte della produzione ha decisamente fatto calare la popolarità dello show. Ed adesso, su Twitter, la risposta sembra essere solo una: abbandonare il Grande Fratello.

Ma non è tutto. Qualche fan ha anche deciso di aprire un GoFundMe per affittare un aereo con uno striscione, in modo da avvertire i concorrenti della Casa che, al momento, sono completamente ignari di quello che sta accadendo.

Insomma, a quanto pare questa edizione del Grande Fratello potrebbe veramente passare alla storia.

Che cosa succederà?

Impostazioni privacy