Anticipazioni GF VIP, Tommaso Zorzi affronta Stefania Orlando: Cecilia Capriotti teme il peggio

Lo scontro fra i due in questi giorni è stato davvero acceso. Poi arriva il chiarimento ed infine anche le paure della Capriotti. Video

Tutto era cominciato nella serata di Sabato sera quando la serata di festa, balli e canti si è trasformata in una tensione prepotente che si tagliava con il coltello. Questa volta il tutto è iniziato con delle “accuse” da parte di Stefania Orlando.

La concorrente, per i fan Queen Stefy, si è lamentata in modo molto importante del fatto che la bella modella Dayane Mello fosse fin troppo vicina a Tommaso Zorzi (il legame fra la Orlando e Zorzi è ormai iconico).

Ne è scaturita una vera e propria scenata di gelosia della prima nei confronti del secondo, una litigata che ha davvero portato molto dispiacere ai fan, che li ha portati a non parlarsi per tutta la giornata di ieri.

Questa discussione all’interno della casa è stata visibilmente molto sentita ed ha fatto sorgere dei dubbi a Tommaso sulla sincerità di Stefania stessa, rea di “voler creare occasioni di finte litigate per avere momenti di visibilità durante gli appuntamenti settimanali“.

Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti: il trio che non ti aspetti

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti
Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Cecilia Capriotti from web source

Durante tutte le fasi del litigio, il bellissimo influencer a cui il web ha dedicato “TZVIP”  si è più volte confrontato con altri personaggi della casa, fra cui Maria Teresa Ruta (veterana del gruppo composto da lei, Zorzi, Guenda e Stefania) e Cecilia Capriotti.

Durante una conversazione proprio con la bella show girl Cecilia Capriotti, il ragazzo ha fatto alcune considerazioni ripensando anche ad altre situazioni accadute recentemente e che ora sollevano in lui molteplici dubbi.

Tommaso non le ha mandate a dire e le accuse nei confronti di Stefania sono state considerate molto forti. In questa mega litigata è intervenuta più volte anche Giulia Salemi che ha consigliato più volte al ragazzo di parlarne con Stefania per risolvere siccome quest’ultima ci stava molto male.

Proprio mentre Giulia si stava truccando ed erano in stanza Tommaso e Stefania, la prima ha invitato subito i due al chiarimento. Tommaso ha difeso la propria posizione mentre anche Stefania ha detto di continuare a credere che sia lecito per lei avere della gelosia nei suoi confronti. “Mi ha deluso, dispiaciuto più che altro il tuo comportamento” dichiara Stefania visibilmente emozionata.

Siccome per me sei la persona più importante qui dentro, è lecito provare questo sentimento?” dichiara ancora emozionata Stefania mentre Tommaso cerca di spiegare la sua posizione a riguardo, il tutto alla presenza di Cecilia.

Cecilia si è trovata più volte al centro del confronto fra i due, con Stefania che rincarava la dose dicendo: “Io sono gelosa (di Dayane) ed ho il diritto di esserlo, anche tu lo sei stato Tommaso. Quando mi hai nominato è stato per questo“.

Tommaso ha poi risposto che più volte Stefania ha intrattenuto rapporti amichevoli e cordiali con Dayane mentre Stefania proprio a tal proposito ha sottolineato il suo “no” deciso ad un rapporto precedente cordiale con la modella brasiliana.

La discussione è durata davvero molto a lungo ma finalmente alla fine sono arrivati ad una quadra. Soprattutto dopo che, messisi da parte Cecilia ed i due litiganti, Stefania ha messo in chiaro ai due di non aver mai pensato ad organizzare finti litigi, sia a Tommaso che Cecilia. “E’ una coincidenza ed anche uno scherzo” liquida subito Stefania.

GFVIP
Video del chiarimento from mediaset.it

 

Impostazioni privacy