Miss Italia è incinta: ecco l’annuncio su Instagram di Cristina Chiabotto

Miss Italia aspetta un bambino; ecco l’annuncio, veramente dolcissimo, su Instagram di Cristina Chiabotto, showgirl e modella piemontese.

Venticinque settimane di te“.
Così inizia l’annuncio dato dalla famosissima showgirl ed ex Miss Italia sul suo profilo Instagram. A quanto pare, infatti, anche Cristina Chiabotto aspetta un bambino.
Ecco la prima foto ufficiale del pancione, insieme al nuovo compagno di Cristina, e tutti i dettagli sul gossip di Miss Italia!

Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Forse la ricorderete come la protagonista di una campagna pubblicitaria insieme ad Alex Del Piero, che ha fatto veramente “furore” sulle nostre TV.
Oppure, com’è più probabile, come la vincitrice di Miss Italia 2004, quando, prima fra tutte le reginette, ha ricevuto il titolo… senza lo scettro!

Dopo aver riportato la “corona” di reginetta di bellezza in Piemonte, infatti, Cristina Chiabotto è diventata una delle testimonial e delle show-girl più famose d’Italia.
Innumerevoli le campagne pubblicitarie ed i programmi che ha condotto, conquistando tutti con la sua simpatia ed un sorriso splendente sempre sulle labbra.

cristina chiavotto
(fonte: web source)

Dopo il successo sul palco di Miss Italia, consolidato da anni ed anni di duro lavoro e d’impegno professionale, possiamo proprio dire che era arrivato il momento di pensare alla vita privata! Oggi, infatti, è arrivato l’annuncio più atteso dopo che, in estate, si era molto chiacchierato riguardo la sua presunta gravidanza.

25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso.
Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper.

Ebbene sì, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto è incinta.
Il primo scatto, dolcissimo, del pancione è corredato da una didascalia che non lascia sicuramente dubbi. Seduta per terra, mentre indica il ventre insieme al compagno, l’imprenditore Marco Roscio, Cristina sembra veramente felice.

Di certo, la storia d’amore tra i due ricorda veramente una fiaba.
Cristina, infatti, è stata per lungo tempo (dal 2005 fino al 2017, dodici anni) fidanzata con l’attore Fabio Fulco. I due si erano conosciuti sul set di Ballando con le Stelle ed hanno veramente fatto sognare tutta Italia con il loro rapporto durato anni.

Poi, però, quasi all’improvviso è arrivata la rottura.
Ma Cristina sembra aver reagito decisamente bene! Dopo solo un anno di fidanzamento, infatti, nel 2019 l’ex Miss Italia ha sposato Marco Roscio, con un matrimonio da sogno che è stato ben tenuto nascosto ai paparazzi. I due, più il loro cane Paper, hanno dato vita ad una famiglia decisamente felice che abbiamo scoperto, proprio oggi, sta per allargarsi.

Inutile dire che sui social si è scatenata la gara al commento e la felicità e l’affetto che circondano la giovane coppia sono decisamente palpabili.
Tra i commenti spiccano quelli di Justine Mattera (sempre sensuale, come potete vedere in questo ultimo scatto) e la battuta fatta dalla conduttrice ed attrice Alessia Ventura:

ma che meraviglia ❤️❤️❤️ma ci siamo messe tutte d’accordo?!😅🥰 siete meravigliosi ❤️❤️❤️auguri dolce Cri

cristina chiavotto
(fonte: profilo ufficiale Instagram)

Insomma, per la ex reginetta classe 1986 oggi si è trattato di un giorno veramente speciale.

L’annuncio della gravidanza ai fan, infatti, è ormai un vero e proprio rito di passaggio con il quale la notizia, da intima e privata, diventa di dominio pubblico. Ovviamente a Cristina, al suo compagno ed al piccolo in arrivo, vanno tutti gli auguri e le felicitazioni dei fan e degli amici del mondo dello spettacolo.

Insomma, sembra essere veramente un momento nel quale la gravidanza è diventato il nuovo must: sarà che le star della nostra infanzia stanno crescendo insieme a noi?

Impostazioni privacy