Bacio tra le “RosMello”: il commento di Samantha de Grenet infiamma i social

GV Vip, il commento di Samantha de Grenet sul bacio saffico delle “RosMello” scatena un vespaio di polemiche sui social. Cosa sta succedendo

Bacio tra le "RosMello": il commento di Samantha de Grenet infiamma i social
Bacio tra le “RosMello”: il commento di Samantha de Grenet infiamma i social (websource)

Una nuova polemica al Grande Fratello Vip, come se poi fosse una novità. Stavolta, ad agitare le acque nella casa del GF Vip è stato il piccato commento di Samantha de Grenet a un bacio saffico tra le “Rosmello”, vale a dire Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Quando la showgirl ha visto la clip con le amichevoli effusioni tra le due amiche è scappato un commento molto piccato.

Evidentemente l’affascinante Samantha, splendida anche a 50 anni, non ha gradito quella visione. Tutto è nato da una riflessione della Cannavò, che ha confidato di avere la sensazione di piacere più alle donne che agli uomini. Intanto, la siciliana si è avvicinata molto alla brasiliana Dayane Mello, già finalista del reality. Un rapporto di amicizia con molti momenti di tenerezza.

Bacio sulla bocca tra Rosalinda e Dayane: Samantha de Grenet non gradisce

Tra parole dolci e carezze anche qualche bacio, di cui alcuni saffici: sulle labbra. Il conduttore Signorini, estasiato dalla visione, ha incalzato le due ragazze a proseguire nell’esprimere il reciproco (amichevole?) affetto. Ma quando Samantha de Grenet ha visto la clip ha commentato: “Mah, non è una cosa che mi fa impazzire. Non è bellissimo da vedere, sinceramente. Non c’è nulla di male, ma non è nemmeno bello”. Il riferimento della de Grenet era alla possibile reazione di Giuliano Condorelli, fidanzato (a quanto pare) di Rosalinda.

E la siciliana ha risposto molto infastidita: “Cosa c’è che non va. Ah, forse ho capito cosa intendi”. Forse un’allusione all’omofobia. Non è ancora chiaro. A insaporire la discussione la Mello che ha detto: “Siamo nel 2021 non c’è niente di male”. E sul web il dibattito si è spostato sulla tematica sessuale, anche se le effusioni tra le due amiche dovrebbero restare soltanto espressioni di un’amicizia e nient’altro.

Impostazioni privacy